Heartbreaker
di Thiana

05/02/12, ore 23:49

eccomi! La snobboma sempre presente. u.u
prima di tutto una cosa...CHE DIAVOLO CI FA DAFNE CON QUELLO? *draco terribilemnte geloso che pero viene zittito con un pugno sul naso da parte di ambher*..scusalo..è scemo u.u
allora.. *momento in cui parte la recensione seria* cavolo ma tu dovevi decidere di farmi emozionare,piagnucolare,sognare ad occhi aperti proprio alle 23.44? ora come minimo sognerò dafne e theo u.u Credo che fin'ora questa sia la piu bella in assoluto tra tutte le storie che hai scritto.Bella perchè è scritta in modo eccelso,non solo dal punto di vista grammaticale ma come scelta di parole,ritmo della storia,dialoghi tutto perfettamente incastrato..sono senza parole (il che non è proprio vero perchè mi sto dilungando in una recensione kilometrica u.u).
Non parliamo poi della storia in se,è tenerissima! Vedere l'amore dei due e poi la distruzione di tutto in quel modo..in poche righe emozioni..complimenti davvero.
continua cosi!
con molto affetto
Ambher

p.s. ma..a William Josef Nott...un bell'infarto no eh? XD

16/01/12, ore 15:40

che figata... hai intenzione di continuare, vero??? è stupenda e Daphne mi è sempre piaciuta e vedere che tratta così Nott... beh, è forte. in questa fic Daphne mia somiglia moltissimo caratterialmente. bella, davvero! ciao alla prossima fic! =) michela

16/01/12, ore 15:10

Wow...

Io l'avevo già letta in anteprima ma, rileggendola ora sono stata male per la povera Daph come la prima volta!
Mi piace tantissimo quando la descrivi incazzata :3 La lettera finale poi... è a dir poco sorprendente! uno pensa a Theo come un cane che obbedisce agli ordini del nonno e poi scopri che in realtà era tutto per proteggerla. Per amore <3

Ancora tanto complimenti cara ;) Tanto non smetterò mai di farteli v.v e verrò a romperti le scatole in ogni prossima FF :D

La tua ispirosa Daph <3