Lacrime Nascoste
di KuromiAkira

27/06/17, ore 00:06

Buonasera Kuromi Akira ^^ Sono Elgas e recentemente sto bazzicano su questo fandom alla ricerca di scritti interessanti ( che però non siano yaoi o shonen ai ), non importa quanto siano vecchie. Intanto complimenti per la scrittura e il modo in cui sei riuscita a rendere l'atmosfera da " prima della fine ". Renzuo e Izumo sono perfetti insieme ( spero nel manga diventino una coppia ufficiale ) tutti e due sono riusciti a raggiungere la loro vetta Accademica ( uno diventando Aria e l'altra Tamer ), ma un tragico destino si è abbattuto su di loro, strappandogli ogni cosa cara ... nientemeno che l'amico Rin, diventano in questo folle ( ma molto ben riuscito scenario ) uno strumento di morte nelle mani di Satana. Il modo in cui si uniscono, in un ultimo atto d'amore prima della fine ... è semplicemente poetico ( e piccante ovviamente ). Mi è piaciuta tanto ^^ Un saluto Elgas

15/09/12, ore 00:57

Ciao, mamma mia questa é la terza volta che leggo e recensisco i tuoi scritti su blue exorcist e devo dire che non mi hai mai delusa..anzi! Questa ff é una delle più belle! Mi é venuta la pelle d'oca! Hai trasmesso emozioni in un modo fantastico. Ora riesco a vedere Izumo e Shima insieme (anche se in un momento di pura disperazione).La cosa che mi ha reso triste però é che Rin ha perso il controllo e ha ucciso alcuni del gruppo. La frase finale,poi, spacca proprio. Complimenti davvero! Bravissimissima!
ps: peccato che abbia avuto una sola recensione...merita moooolto di più. Però mi sa che hai sbagliato sezione! I testi migliori vengono sempre sottovalutati! Un baciooo!

19/01/12, ore 16:23

Non avrei dovuto leggerla, no, ma era troppo invitante per non essere letta. Death-fic! Cioè, io odio le Death-fic! Ma le leggo come è successo ora ç_ç devo decisamente smetterla di farmi del male in questo modo ;W; decisamente, sì! Comunque, passiamo al sodo. SHIMA E IZUMO *-*, mi piacciono, dai. Ma alla fine se escludo le mie coppie preferite (Bon/Rin opt e Juuzou/Mamushi) mi leggo praticamente di tutto, perché Ao no exorcist è creato proprio per quelle persone affette da shipping compulsivo come me ù_ù'''. Quindi sono una che legge tutto senza problemi, e Shima/Izumo mi piace/ispira parecchio.
Si sente molto l'atmosfera di drammaticità che hai pensato di creare all'interno della storia. Si percepisce bene il dolore di entrambi i personaggi che sanno... che manca poco e che il tempo stringe perché ben presto moriranno. E il finale è molto ma molto amaro! Giustamente, essendo una death-fic, doveva essere così: amara, tanto amara. Eppure ho potuto apprezzarla pienamente :).
Molto brava!