Un grande mago
di NonnaPapera

15/02/12, ore 16:15

ahahha, davvero molto divertente! vorrei proprio vedere la faccia del mago se venisse punto dall'istriceXD Complimenti per la scrittura.

12/02/12, ore 14:45

I recensione premio:

Oh beh *_* l'idea è deliziosa. Hai il dono di rendere evidente al lettore il contesto della storia pur tratteggiandolo appena: il bosco, questo adulto che rovista e scava fra le foglia cadute, vestito elegantemente ad assolutamente fuori posto in un bosco... e poi il bambino. È una situazione paradossale ed è qui che sta la resa comica. Il finale, poi, è grandiso: l'ingenuità del bambino è disarmante, amplifica la boria dell'uomo che si crede d'esser bravo solo lui. Non so se hai capito che la recensione è positivissima :) MAAAA (perchè c'è sempre un ma) ... le virgole! Ora, io non sono lo Zingraelli, verissimo, ma ci sono proprio un paio di frasi in cui, leggendo, si sente la mancanza di virgole. "perciò fila via, ho da fare-" "ma se le serve un coniglio, perchè lo cerca lì?" ad esempio. Però capisco il problema: io ho lo stesso con gli spazi... so la teoria delle corrette spaziature, ma mai una volta che riesca a creare un testo senza sbagliarne qualcuna -.-
Bella doppia drabble, ho apprezzato soprattutto che fosse originale... non credo di averne mai lette al du fuori dei fandom.
E Alice: piccolo omaggio a Wonderland, parlando di tane di coniglio, o me lo sono sognata io??

18/01/12, ore 12:32

ahahhahahhaa! bellissima! mi ha fatto morire dalle risate il finale! "Dev'essere un mago potente se cerca un coniglio nella tana di un istrice!" XD ahahahahah