Wretched night
di pollama

28/01/12, ore 10:54

Molto molto bella. Mi sono presa dalla sorpresa e recensisco quasi tutte le tue storie XD
Pure questa mi piace molto. Cavolo penso che faccio prima ad aggiungerti tra i preferiti come autore XD
Il titolo è davvero carino, curioso anche, per questo mi son messa a leggela.
Già dall'inizio mi ha colpito, sapevo che era una drabble triste, ma io le amo. Sono una masochista assoluta!
Tra tutte le coppie possibili, Minerva e Silente, sono due che proprio non li vedo insieme, forse perchè mi sembrano troppo "adulti" per formare una coppia. Però qui mi piacciono molto. Io trovo che Minerva consideri Silente come un fratello maggiore e viceversa. Minerva potrebbe esser un Arianna cresciuta!
Cmq anche questa drabble bellissima, soprattutto il pensiero finale!!! *_*

19/01/12, ore 20:51

Eccomi finalmente a recensire questa drabble!

Devo dire che mi è piaciuta davvero molto. Forse la situazione non è delle più originali, ma chi se ne importa!

L'ultimo pensiero di Minerva è davvero straziante nella sua semplicità, racchiude davvero tutto il suo dolore.
Mi piace moltissimo il modo in cui Minerva (non) esprime il suo dolore. La rappresenta in pieno!

Alla faccia di chi dice che Minerva non poteva essere innamorata di Albus perchè non ha espresso abbastanza doloe!

18/01/12, ore 17:36

Meravigliosa, semplicemente.
Semplice e struggente, la frase finale mi è piaciuta tantissimo.
Bravissima!

18/01/12, ore 17:34

Questa è una drabble stupenda, sole!
La frase che più ho apprezzato è quell'unico pensiero di Minerva, che chiude in gran stile. Dato l'argomento, la drabble è molto triste, ma al di là di questo traspare anche tutta l'incredulità di Minerva (e di tutti) per la morte di Silente che, diciamolo, nessuno si aspettava!
Quindi ti faccio i complimenti più meritati <3
Trixie.

17/01/12, ore 16:34

Brava sole, questa drabble è molto bella.
Ma un appunto da farti:
cuore le si fermò nel petto nello stesso momento in cui, il cuore del suo amato, spezzò il suo ritmo naturale.
La ripetizione della parola Cuore stona un po', perciò ti consiglio di sostituire il secondo cuore con battito o qualsiasi altra parola :-P
Comunque sei stata bravissima.
Alla prossima

16/01/12, ore 20:52

Una sola parola: stupenda! Davvero bellissima ç_____ç

Baci =*
Sara Luna 555