Behind a carefree smile.
di michiamanopsicopatica

24/03/12, ore 17:29

Allora ...
Madara:ecco che s'arrabbia ...
Kid!!!! Idiota! Come hai potuti?!?
Hero! Va da quello e digliene quattro!
*arriva Exscalibur saltellando* Exscalibur: oh, andiamo, non trattatelo così ...
Sparisci mostro! Comunque, bellissima storia ;) ;)

17/01/12, ore 15:14

Ciaooooo~!

E' da un po' che non leggo questo FanDom e sono infinitamente felice di aver trovato questo Triangolo.
Allora, one-shot molto carina, devo dire.

Mi sono piaciuti tanto Patty e Hiro, invece Kid che preferisce Liz mi ha fatto fare una smorfia - ho sempre detestato a morte questa coppia -.

Come detto in precedenza, veramente carina e piacevole; Hiro che consola Patty: semplicemente KAWAII *stile bimbaminchia* e lo dico io, che sono una Black*Star/ Patty fan. ** ( OK, ora puoi prendermi in giro. :' )

Anyway, va dritta nelle mie RRicordate; con la R maiuscola~!

Sayonara, DEATH~!
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 03:15 pm)

16/01/12, ore 21:41

Davvero carina questa fic! Breve, semplice, ma diretta: in poche righe sei riuscita ad esprimere il necessario.
Anche se Kid non ce lo vedo molto nè con Liz nè con Patty ( a dire il vero non riesco a vederlo con nessuno...maschio o femmina che sia! XD), il triangolo Hero\Patty\Kid (  a cui sinceramente non avevo mai pensato fino ad ora) mi ispira. Ha un non so che di strambo e dolce allo stesso tempo...
Un'unica nota negativa, se proprio vogliamo trovarne una, è la descrizione dei modi di fare di Liz, che la fanno sembrare antipatica e insensibile quando invece nell'anime non lo è. Ma probabilmente questo modo di comportarsi era voluto...adesso passo per quella che vuole a tutti i costi criticare ^^"
Molto carina comunque! Aspetto altre tue storie!

16/01/12, ore 19:02

Mi è piaciuta davvero tanto la tua storia anche se Patty con Kid non ce la vedo proprio (W le Cro/Kid! Crona ovviamente femmina u.u )...
In compenso adoro la coppia Patty/Hiro e l'idea che entrambi nascondano i loro veri sentimenti dietro una maschera sorridente è molto bella! :)
Ancora complimenti!
Dark Elle

16/01/12, ore 16:04

Be', a me la coppia Kid/Patty non piace - al contrario amo Hiro/Patty - ma ciò non mi ha impedito di leggere e apprezzare questa one-shot. Semplice, scorrevole, piuttosto breve. Forse hai ragione, Patty è leggermente OOC - anche se, secondo me, Patty è un personaggio più complesso di come appare; credo anche io che, in fondo, la sua sia solo una maschera.
Mi è piaciuta molto l'idea del fidanzamento e di una Patty triste che, nonostante tutto, mantiene il sorriso! In più Hiro è stato il solo a rendersi conto di ciò che accadeva nel cuore della sorellina minore, una cosa molto romantica secondo me!
Che dire, io non amo le Kid/Patty così come odio le Kid/Liz - al contrario amo le Kid/Crona, maschio o femmina che sia - ma questa storia mi è piaciuta.
Alla prossima, spero tornerai a scrivere! Fa sempre piacere incontrare gente nuova in questo fandom!