Se Non Sono Innamorato, Allora Cosa Sono?
di ruka88

31/03/07, ore 17:08

POVERA STELLA... CHE AMORE DI RAGAZZO.......

03/09/06, ore 16:43

Martuzza... e questa da dove arriva? trooooooppo bella!!! ..e tutte queste belle frasi d'amore? da dove sono arrivate? cos'è... forse mentre scrivevi tenevi la foto di giacomino davanti per ispirazione? :D Dai sto a skerzà... è davero 'no spettacolo! :D un grosso bacione Vale tvttttttttb :D

lilistar
31/08/06, ore 21:17

è davvero bellla come storia!!!originale!!!e le emozioni che hai descritto quando uno è innamorato, non le potevi dire meglio!!!davvero brava!!!complimenti! scrivine altre, mi raccomando!baci lilistar

31/08/06, ore 20:31

Wow!!Che dolcissimi quei due...bella questa storia, mi piace!!:-) e a mio avviso non è scontata! Ciaoo, Juls

miyu90
31/08/06, ore 20:06

è bellissima!!!!!!!!Cha brava!!!!!*___* Davvero complimenti.. te li meriti!!!Mi farebbe molto piacere leggere ancora qualcosa di tuo su questa coppia!!!^^

31/08/06, ore 19:58

che bella invece!!!! sono troppo la coppia più bella lily e james!!

sheila
31/08/06, ore 17:20

ciao! questa one-shot è semplicemente magnifica, davvero! mi è piaciuta tantissimo! i sentimenti di James sono espressi benissimo, ed anche quelli di Lily..perciò, che dire...scrivine altre, mi raccomando! James/Lily 4ever! baci, Sheila

M@by
31/08/06, ore 16:54

davvero bella!complimenti!tau!M@by

kikka91
31/08/06, ore 15:31

Ah, non so. Se questa one-shot fa schifo, allora le cavolate che scrivo io cosa sono?? E' stupenda * * Bravissima! 1bacio!

fiamma90
31/08/06, ore 15:22

bellissima a me piace un sacco e non è per niente scontata complimenti!!!!

31/08/06, ore 15:19

Ma a me piace!!!! Ne hai scritte altre così? Perchè se è un si... Bravissima o grande autrice!!!! Mi piace un sacco il tuo Sirius e Remus... dove la mandiamo a Tonks con la sua nuova ragazza in giro? Bella, mi piaze!!!