Nobody's Feelings
di Tadokorocchi

01/06/18, ore 14:07

Sto leggendo solo ora il manga di Eyeshield 21 e leggendo del flashback di Shien sono corsa a cercare qualsiasi cosa della coppia ShienxTetsuma e sono capitata su questa fic per caso, la trovo estremamente carina!
Pur conoscendo ancora poco i due personaggi li trovo perfetti insieme e mi è piaciuto moltissimo come li hai descritti e fatti interagire, specialmente i dialoghi <3
È una recensione brevissima e non so se la leggerai mai essendo una fic di ormai 6 anni fa xD ma volevo comunque lasciarti un mio pensiero e ringraziarti <3
Grazie mille!

03/02/12, ore 23:03

Davvero una fanfic molto carina ^3^ ho trovato i personaggi IC e tutta la scena molto plausibile, oltre che ben descritta. E poi quei due mi piacciono un sacco assieme x°3
Insomma, bel lavoro *3* mi è piaciuta assai.

16/01/12, ore 17:33

Prima di partire con la mia sequela di ringraziamenti - grazie e ancora grazie! - voglio parlare di quanto mi è piaciuta questa fanfiction.
Come ti ho già detto in altre sedi, la scena è plausibile - e non senza senso come ti ostini a dire è_é - e i personaggi sono IC.
Kid è sempre il solito e l'ho visto perfetto soprattutto in questa frase:

- Mi sto cacciando nei guai anche questa volta? -

E' lui. Senza alcun'ombra di dubbio!
Per non parlare poi di come hai descritto Jou. In quelle parole rivedo il personaggio del manga e anche nelle azioni come il suo unico interesse sia quello di stare con Shien.
Questa fic è fantastica! Grazie e ancora grazie per averla scritta e dedicata!
E scusa se la recensione è senza senso .w.

Ti amo >ç<