Shot me outta the sky.
di lietome_

23/10/12, ore 18:27

Grazie per avermi fatto mancare il fiato, per avermi colmato il cuore di gioia e commozione, grazie perchè perchè mia madre è corsa a comprare 2 pacchi di fazzoletti perchè mentre leggevo li ho finiti tutti. Credo in tutto quello per cui ti sto ringraziando xk nn voglio che pensi che siano solo frasi fatte. Appena posso ti aggiungo si twitter...sono VasHappeninITA, tranquilla nn sono una stalker xD se vuoi passa a leggere la mia storia, ti stimo molto e adoro il modo in cui scrivi e con cui ti esprimi xciò mi farebbe piacere che ne pensi :D. Che altro posso aggiungere se non un caldo e umido GRAZIE.

13/03/12, ore 13:58

Ancora io! Ho deciso di partire da qui a recensire, spero vivamente non me ne abbia a male.
"Se Niall potesse vederla saprebbe che si sta mordendo le labbra, lottando mentre cerca di trovare le chiavi di casa."
so che non è una frase perno, ma mi ispira un sacco! la trovo tenerissima e non so perchè.
La gente è strana, no?
Complimenti, complimenti, complimenti.
brioche_

12/02/12, ore 14:18

Tadaaaaan adesso ti riempio di recensioni u.u
Allora... Solo se leggi il prologo di questa meraviglia ti accorgi che dietro lo schermo c'è una fan "accanita" dei one direction, una fan che, diciamola tutta, è un genio della fantasia e della scrittura.
Per cui: 10 e lode, come minimo :D
Facciamo 13 e lode :*

19/01/12, ore 15:56

1) 'sto coso non pubblica il mio commento
2) i biscotti al cioccolato sono cioccolatosi
3) la tua FF è una cosa fantastica

(non sono di parte,assolutamente,amo tutte e 5 le storie,non dico che SaraBeth e Niall sono i migliori perchè lui è stupendo e io sono metà del suo nome)

16/01/12, ore 17:20

waaaa! finalmente hai pubblicato :3
mi piace molto l'inizio uù aspetto il prossimo perchè ancora non so che dire ahahaha!
non vedo l'ora di capirci dippiù!

16/01/12, ore 16:04

Io ho sempre detto che sei un genio a scrivere, ma tu continui sempre a smentire tutto.
Echeccazzu,fattelo dire almeno 'na volta:SEI BRAVISSIMA!

(Evita di dire che sono io in giro... v.v)

<3 <3 <3

16/01/12, ore 16:02

oltre al fatto che hai bisogno di lezioni di guida, è bello e mi piace!!!
LIAM, LIAM LIAM DOV'èèèèè?!
il mio Liam :3