Piangere davvero
di Il_Coso

07/05/12, ore 19:47

Premetto che per deformazione professionale amo quelli che vengono solitamente considerati come 'i cattivi' perché hanno una storia meravigliosa alle spalle di solito (e come hai detto tu, la storia degli angeli è una delle più affascinanti di tutta la serie) e adoro il cambio dei punti di vista; ma la cosa che mi ha colpito di più di questa drabble è come tu abbia deciso di rappresentare gli angeli, lasciando comunque aperto l'interrogativo sulla loro natura, perché come fan delle serie so che sono "malvagi", ma dopo aver letto questa drabble probabilmente li guarderò in modo diverso.

109 parole meravigliosamente centrate, complimenti <3

Lily

20/01/12, ore 17:26

Io pur continuando ad ignorare la definizione di Angeli Piangenti ( su Wikipedia non è spiegato u.u ) recensisco, perchè sono una brava bambina =)
Ma è bellissima, pur non comprendendola in pieno, traspare un senso di malinconia che ti entra dentro, sarà che sono depressa perchè oggi era il compleanno di Sic e ho pianto rivedendo suoi video. ( ma non centra nulla )
Boh Napoleone mi chiama, scusa per la brevità, ma giuro che m'informo meglio per la prossima fic
with love
B.

Notare che SI, HO RECENSITO!!!! :p
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 02:24 pm)

17/01/12, ore 19:31

Guarda, questa storia mi ha colpito molto ù_ù sisi, anche perchè non se ne trovano molte con protagonisti gli angeli piangenti. Ti dirò che a me piacevano molto, erano gli unici che per ucciderti non facevano spargimenti di sangue! E invece adesso che è arrivato Eleven ( che sia maledetto! >o< ) gli angeli hanno cambiato idea ( probabilmente si sentivano escusi dato ceh erano gli unici a non fare stragi ) e iniziano ad ammazzare la gente in modo cruento e ad entrare negli occhi della gente -______-  comunque anche se breva lascia il segno, sopratutto l'ultima frase. Deve essere brutto, in effetti, non poter mai guardare qualcuno in faccia ed è per questo che, appunto, sono le creature più sole dell'universo. Ma sul serio sei un ragazzo? Finalmente! Guarda, a questo punto dato che mezzo Efp è popolato dalle ragazze credevo che a scrivere fanfiction si divertissero solo le ragazze XD E invece eccoti qua ^O^  ti adoro ù_ù già per il fatto che scrivi fanfiction e ne hai scritta una su Doctor Who ti adoro ù.ù ( il fandom del Dottore deve espandersiiiiiii!!!! éWé )
Alla prossima! ^O^

17/01/12, ore 19:11

oh ma che gioia, un uomo fanwriter! Son cose che si incontrano così di rado che devono essere sottolineate... per di più a tua drabble mi è piaciuta moltissimo, è davvero originale il punto di vista dell'Angelo piangente (concordo con te questo cattivo è meraviglioso) e come l'hai messo "in scena" è stato splendido, soprattutto l'ultima frase. Bravissimo, complimenti!

17/01/12, ore 15:37

Tu hai il mio eterno amore già solo per aver scritto di DW, sappilo. E poi oddio, gli angeli piangenti ;w; E' una storia bellissima, la cosa che sono gli esseri più soli dell'universo è stata sfruttata benissimo, e tu sei bravissimo, e la mia recensione potrebbe già anche finire qui e aver già detto tutto quello che andava detto, ma la mia scarsa capacità di sintesi è ormai nota e accertata in tutto il mondo e lo spazio, every star that ever was, indi per cui ora inizio la recensione vera e propria.
E' bello tutto. E' bello il parco, è bello il bambino, è bella la nonna che non gli dà retta perché insomma, chi è che dà mai retta ai bambini? E' bello come sei riuscito ad analizzare i sentimeni di un angelo piangente in 109 parole, è bello che sia solo uno trai i tanti, ne abbiamo visti tipo centinaia nella serie originale, è bello come sembra che dia voce ai pensieri di tutta una specie. E boh, sì, insomma, direi che hai già capito che l'ho amata un sacco, mh? <3

16/01/12, ore 19:45

Ciao! Non ho mai recensito una ff di Doctor Who, non avendone ancora trovata una che mi piacesse davvero, quindi, eccomi qui finalmente :D
Nonostante sia breve (beh, è pur sempre una drabble) hai espresso davvero tanto!
Anche io trovo che gli angeli piangenti siano una delle migliori invenzioni della serie (e sono anche i miei "mostri" preferiti), peccato che nessuno ne parli mai! Stavo giusto aspettando che qualcuno cogliesse l'occasione!
Da questo punto di vista gli angeli meriterebbero anche compassione (se solo non volesse ucciderci tutti XD) ed è stata davvero un idea molto carina quella di scrivere le emozioni/pensieri di questi essere complicati.
Bravissimo/a Ciao :D
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 07:47 pm)

16/01/12, ore 19:10

ciao!
Benvenuto! :D

Una drabble ( per un soffio) molto bella!!
L'angelo piangete che piange per la sua natura di assassino solitario. Ammetto che mi ha fatto tenerezza, anche se subito dopo ho pensato non saranno lacrime di coccodrillo?

Non vedo l'ora di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo sul DW!!
Ciao ;D
Elisabet J Hansen

Ps: la inserisco nelle preferite :D