Ed un canto vola via quando viene Dicembre (Confusamente Amore)
di Shee

ginny85
08/01/07, ore 20:16

Ed era confusamente, Amore Mamma mia, che romantico ^//^ Mi è piaciuta davvero tanto questa shotty, sai? Anche se commento dopo parecchio che l'hai pubblicata, sappi che l'ho scoperta solo adesso grazie a quel genio di Evenstar^^ Cmq è bella, e anche la canzone, io adoro quel film! E il testo è azzecatissimo per l'ambientazione che hai datto alla storia, sopratutto per la neve (altra cosa che amo) Un abbraccio! Ginny

13/10/06, ore 22:04

Cioè.. io.. sono senza parole... come ho fatto a perdermi questa ficcy fantastica?????? L'uni mi fa proprio male se mi scappa un ficcy del genere.. PERDONOOOOOOOOO! Facevo la spola tra la cucina e il pc e per poco non bruciavo la cena al papi perchè mi ero incantata leggendo!! E'.. è... bellissima. Talmente tanto che non trovo le parole giuste per dirti quanto mi è piaciuta... Potrai mai perdonarmi per questo enorme ritardo nel commentare? Spero di sì.

14/09/06, ore 14:51

URCA! La storia è bellissima, così come l'affiancamento alla canzone. Sì, decisamente sei molto brava! Baci, Eilee

10/09/06, ore 21:12

Solo 2 recensioni! Non ci credo, questa è una delle storie più belle che abbia mai letto sulla coppia Tonks /Lupin e credimi che ne ho lette tante. E' tenerissima, soprattutto alla fine quando sono sul divano. Bella!!

Lunachan 62
31/08/06, ore 22:42

Molto bella e la canzone (ke personalmente adoro) ci sta benissimo! Continua così.

sheila
31/08/06, ore 18:53

Wow..che dolce!!!!! m'ha attirato il titolo, perchè anch'io adoro questa canzone!!!!! cmq è bellissima! baci, sheila