Una scelta importante
di Nini91

16/01/12, ore 20:59

Oddio ma va in brodo va!
Mi sono presa male! Pensavano stessero per fare ... bhè hai capito no!?
Chi l'avrebbe mai detto! Anche se devo dire che questa cosa l'ho già vista. Su facebook ce ne una UGUALE!
Spero sia solo una coincidenza. Di solito su facebook ci passo gran perte del tempo quindi so tutto v.v
Ce ne anche una simile ma con una valigia e tue tizi che fanno. "Spingi che è dentro" "Più forte" e poi la vignetta finale fa: "Bravo adesso possiamo partire" o una cosa del genere. Io ci rimango malissimo!
Bhè, idea simpatica. Flash abbastanzza carina.
Bandierina verde... meritata.

AliStratus *

16/01/12, ore 20:48

L'hai messa, sì! xD
L'adoro, i doppi sensi non passano mai di moda! xD
Scritta perfettamente (ovviamente xD), però io invece di "Non credevo avessi così paura di un dente cariato" avrei messo "così tanta paura". O l'ho notato solo ora o prima c'era ma tu l'hai levato. xD
Scherzi a parte, molto divertente, le adoro queste tue one-shot demenziali! Perchè la demenzialità fa bene! :D
Izzy ne è l'esempio! xD (quanto stimo quella tipa xD)
Ok, ho finito. Allora alla prossima, ciao sorellonaH! ^^

16/01/12, ore 20:43

Ahahah che carina è questa flash? *.*
Un evergreen direi, ero indecisa se pensare male o meno, ma sospettavo la presenza di una sorpresona finale xD
Davvero adorabile e spiritosa :3
Complimentoni!
P.S. attendo la tua DxS o niente biscotti eh? ;)
Baci,
Bonnie.

16/01/12, ore 20:12

ahahahahahaha! E io che pensavo male! *Arriva un passante "Pervertita!"*
Che stavamo dicendo?
Ah,sì. Che storiella bella! Ho fatto la rima! Fila tra i miei preferiti! *Storia "Ma non voglio!"* Ci vai lo stesso!
Brava!
Bloody_Rekla

16/01/12, ore 19:42

hahahaha no sto morendo io pensavo che era una cosa hot invece è semplicemente stupenda fa morire ora vado c'è la cena
SAMMY

16/01/12, ore 19:39

io pensavo a tutt'altra cosa X'D che divertente!!
Bezos AnnA

16/01/12, ore 19:24

ahahahah! XD sinceramente non me l'aspettavo la suspence mi ha giocato un brutto scherzo! XD brava! ;D