L'inizio del sogno
di Dirty_little_freak

09/03/12, ore 19:28

Bello, sono rimasta molto delusa quando ho letto il finale di inheritance, sono tipo rimasta con i lucciconi per tutta la sera e odio paolini per non aver fatto mettere insime Eragon e Arya come si meritavano, per di più l'elfa è anche il mio personaggio preferito, credo che a lei piaceva un pò Eragon.
Quindi vedo più che lecita questo tuo ''continuo'' del finale, e a me è piaciuto molto :)
Brava :D

06/02/12, ore 18:29

Anche io sono rimasta molto delusa per il finale di Inheritance !
Insomma Eragon e Arya non si incontreranno più,perchè da quello che ha detto Angela lui non potrà tornare ad Alagaesia!
Saphira e Fìrnen si innamorano e poi devono subito lasciarsi(anche se non dice che Saphira non potrà più tornare ad Alagaesia)!
Paolini potrà essere un grande scrittore,ma spero che non si metta a scrivera libri romantici sennò li fa finire tutti male!
Comunque la storia è molto bella!
Complimenti!
Caiu

18/01/12, ore 02:00

Mi è piaciuta molto la tua FanFic, anche io sono una sostenitrice della coppia eragon/arya e trovo che Paolini non abbia reso giustizia a questa coppia, spero che scriverai altre FF su loro due! ^^

16/01/12, ore 21:23

Hello! Sebbene Arya non rientri tra i miei personaggi preferiti, adoro la coppia Eragon Arya, anche Saphira e Fírnen, sono molto dolci assieme e Paolini non gli ha dato un giusto finale, un vero peccato! E' stata una vera ingiustizia per moltissime coppie -.-" la tua one shot e' scritta molto bene ma e' un po' troppo veloce, il ritmo e' troppo velocizzato e non scorre piacevolmente. Si, sarebbe proprio un bel sogno ma per rendere meglio i personaggi, perché risultano un po' OOC, dovresti scrivere una long FIC. Non tolgo niente alla one shot che hai scritto, perché ovviamente e' carina, un bel sogno che pero' non rendi benissimo. Continua a scrivere, pero', perché puoi benissimo diventare una bravissima scrittrice!
Se ti va, passa da me, sono alle prese con una post-inheritance
Ciao ciao
Luna