Fumo e Cenere
di Pikky

19/08/12, ore 19:09

Fantastica,veramente...l'ho letta sentendo 'Fumo E Cenere',per dare l'atmosfera,e ho seguito i tuoi tempi..bellissimo,davvero,leggevo,ascoltavo,e immaginavo le scene..quanto sei brava.Davvero fantastica questa song-fic,mi è piaciuta tantissimo,soprattutto anche per l'amica che fa di tutto per fargli capire che lui a lei non gli è affatto indifferente...sarei curiosa infatti di sapere come andrebbe a finire,ma tutti possiamo immaginarlo è.è Bella,tanto :D Continua a scrivere,vorrei tanto leggere tutto quello che scrivi se ce la faccio,LOL.Brava :3

06/06/07, ore 18:56

Sniff, sniff, che commoventeeee!!! Adoro questa canzone, ci ho fantasticato un sacco di parti di riappacificazioni tra i personaggi delle mie ficcy..è stupenda, Sarè!!!Bravissima!!^____^

29/05/07, ore 02:45

Triste, ma ben scritta. Ci sai fare, complimenti!

01/09/06, ore 15:35

pikky xke mi fai piangere con queste fic?!?! sei bravissima!! la fic era bellissima!!!!!!

31/08/06, ore 21:43

Ciao Pikky! Volevo dirti solo una cosa... adoro i Finley!!! Questa canzone è molto appropriata e, ti giuro, non avrei mai letto questa storia se non fosse stato per il titolo e guarda cosa mi stavo perdendo!!! Bellissima, oltretutto, in questa canzone, la voce di Pedro è abbastanza... graffiante! Ti fa capire che devi reagire e tu lo hai trasmesso in questa fic... brava, scrivi ancora!!!