Tu prima di tutto
di Free air

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/08, ore 23:27

Ciao! Woe, la tua ff è stupenda, l'ho letta tt d'un fiato... sei davvero bravissima, vado a leggere il resto perchè mi hai troppo incuriosita^^ bacioni

Lally
09/09/07, ore 16:58

MA NON PUO FINIRE COSI COMUNQUE E UNA FF BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA!

muppello
21/06/07, ore 14:40

che billla che è questa storiaaa! James potrebbe diventare un poeta in questa ff.... la lettera è meravigliosamente romanticaaa! bravissima complimenti!

KiaeAlterEgo
16/11/06, ore 15:34

Ma certo che ti recensisco cugi!!! Sono solo un pochino in ritardo, con tutto quello che mi è successo... Belllisssimaaaaaa!! Proprio bella, con un bel finale spettacolare!!!! Mi è veramente piaciuta (E mi ha fatto tornare di buonumore!)!!! Eheheh... Ciao ciao ^_^

dory t
19/10/06, ore 19:11

ciao! credo che la tua ff sia veramente stupenda, ma sarebbe ancora più fantastica se scriveresti ancora dei capitoli!!! baci baci dory

PrinceLily
18/10/06, ore 19:57

Ciao!!! Che bello hai aggiornato subito...quanto sono contenta!!!!! Bel capitolo davvero!!! Spero scriverai altre storie...bravissima!!! Baci!

16/10/06, ore 18:17

bel capitolo, molto ben fatta la lettera, in particolare!

PrinceLily
16/10/06, ore 13:20

Che bella fic!!!! Proprio bravaaa...mi dispiace molto per Lily ma deve capire che James lo fa solo per lei...se lo facesse un ragazzo per me a quest'ora sarei innamorata persa di lui...spero che nei prossimi capitoli si risolva tutto...Baci...aggiorna presto!! Bye, bye!!!!

15/10/06, ore 20:21

bellissimo questo capitolo!! però io voglio il segiuto! preparati a staccare computer e telefono perchè ti tartasserò: io need seguito!!! a prestissimo... ps: grazie per i commenti alla mia ff... ^-^

15/10/06, ore 19:19

Non conosco molto Harry Potter, quindi non so dire se i personaggi sono OOC o meno, ma devo dire che il tuo modo di narrare mi piace molto, è scorrevole, rende l'idea, ammicca al lettore ma senza essere fastidioso... insomma, un buon lavoro! L'unica cosa è che eviterei di mettere lunghe file di punti esclamativi, e poi ci sarebbe qualche errore di battitura qua e là, ma niente di grave in fin dei conti

Franci92
09/09/06, ore 00:06

devo dire che la storia è davvero dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piacuita un sacco poi l idea di vastirsi da donna per poter entare nel dormitorio femminile!!!!!!!!!!!!!!! davvero moooooolto originale!!!!!!!!!! mi sa proprio che lily però lo scoprirà che james ha letto il suo diario... va be... vedrò nei prossimi capitoli che non vedo l ora che arrivino!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto!!!!!!!!!!!!!!!

KiaeAlterEgo
06/09/06, ore 13:04

Troppo forte queso James! Brava cugi, sempre più brava! Mi è prprio piaciuta ^///^

Mely
03/09/06, ore 15:36

Molto bella e soprattutto molto originale!!Complimenti!aspetto il prossimo!

02/09/06, ore 19:05

Vabbè, per questa volta fa niente, anche se non è lungo ^.^ Aspetterò il continuo, perchè la cosa, qui, si prospetta mooolto interessante. Però James non è stato molto corretto, leggendo il diario di Lily...chissà però che la cosa non possa servire per fargli veramente aprire gli occhi. Speriamo bene! Non far soffrire troppo i nostri protagonisti, Signora Autrice! Un bacione!

^clod^
02/09/06, ore 17:22

tr bella questa fan fic....e pure divertente!!!!mi sono sbellicata dalle risate con primo capitolo e andando avanti pure gli altri!!!!complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]