Buon compleanno
di Caranil_

16/01/12, ore 22:30

Bene, bene, bene. No, bene un cazzo. Non so cosa dire, non so cosa possa essere sufficiente per ringraziarti di questo regalo: tu sai quanto io ami il Grindeldore e sai anche quanto ami l'alcol --> deduci da te l'ovvietà più ovvia di questo ovvio mondo: me ama l tua persona e la tua storia *annuisce*
Sono così fangherleggiabili! E così shippabili *-* O li amo! Non avresti potuto farmi regalo più bello, ma, d'altra parte, la nostra telepatia non poteva fallire in questo.
"senza smettere di fissarlo, poi si avvicinò lentamente e lo baciò all’angolo della bocca, per pulirlo." Cioè *-* Cacchio!
"«Oh, lo sarà di sicuro» affermò veemente Albus, crollando sul letto. " crollando sul letto *sbav* crollando sul letto*sbav* crollando sul letto *sbav* io SO cosa succede dopo, io so che costoro passeranno un'ottima, focosa e shippabilissimamente fangherleggiante nottata di sesso!!
Ti ringrazio dal profondo del mio cuoricino velenoso e fungoso, non sai quanto io abbia apprezzato la ff.
Ti voglio davvero un sacco di bene, benedico a Voldie il giorno in cui ci siamo conosciute, piantina mia *-*

PS nelle note hai sbagliato l'anno xD hai scritto 1876 invece che 1879, no te lo dico perchè sono una merdosissima pignola alle volte ù.ù
PPS hai un cazzutissimo stile divino, me t'invidia ù.ù