I live with you
di The Edge

18/01/12, ore 17:06

no... Cioè... Spiegami come fai a mischiere in un modo simile romanticismo e comicità!! >.< voglio dire, questa storia è completamente FANTASTICA!!! Come fai, eh? Eh?
Mi hai fatta morire dal ridere, ma il finale è dolcissimo :3 e te lo dice una che non ha tutta 'sta gran passione per le Bike u.u perché riesci sempre a farmele piacere???
No, scherzi a parte... Questa storia è semplicemente stupenda :)
P.S. "[...]comunque ho sniffato i tuoi biscotti!" ecco, quando ho letto questa frase sono quasi caduta dalla sedia dalle risate :D

17/01/12, ore 20:10

Sarà when it's time, sarà che sono in crisi d'astinenza da bike, sarà quel che sarà....questa roba è dolciolosissima :3
Mi piace il fatto che non è la solita fluff solo ed esclusivamente barattolodimiele: ci sono anche Billie e Mike in veste di "amici" che scherzano, Billie che ovviamente fa la persona dolceecoccolosa e Mike che si piega a ciò che Billie vuole :3

E' abbastanza aw come cosa u.u

Ok, ho intentato più parole in questa recensione che nel resto della mia vita,
alla prossima,
peaceandlove

minority.

17/01/12, ore 17:16

La birra killer e gli aeroplanini di carta sono da stimare!
Mano a mano che la leggevo, il mio sorriso si ingrandiva sempre di più.. E' una storia divertente e dolcissima allo stesso tempo *w*

Non c'è che dire, ad ogni storia Bike entra sempre di più nel mio cuore! <3

17/01/12, ore 10:27

Sinceramente non so che dire, la 'faccetta' sopra è la riproduzione del mio volto.
La verità è che quel sorrisino stupido mi spunta sempre quando leggo una Bike, perchè Billie Joe e Mike sono così perfetti insieme tanto da far apparire tutti i miei amici dei semplici conoscenti.
Eh, le Bike sono un dono di Dio!(?)
In ogni caso è una bella fanfic, mi è piaciuta molto. Complimenti!

Erisdar.