LA MIA ANIMA GEMELLA...
di Lety_90

01/02/14, ore 22:13

Davvero molto toccante, triste e tragica. Dalle parole di Hermione all'inizio della song fiction sembra quasi che la ragazza voglia farla finita, pur di rincontrare ancora una volta Draco, ma fortuna non è così. In poche righe sei riuscita a descrivere la loro storia d'amore, anche prima che si mettessero insieme. Per quanto riguarda la morte del ragazzo, sinceramente credevo che fosse opera del padre, ma a quanto pare non è così, essendo lui stesso morto da tempo. Tess

06/02/11, ore 22:21

bella,molto commovente ma anke mooolto inveroimile

emma94
23/08/06, ore 11:00

cm addio mlt bll e profonda

Druwilla_91
03/09/04, ore 17:17

Chi non è capace di apprezzare le cose belle almeno non lo spifferi ai quattro venti!Lety_90,(mia omonima), non credo ti possa molto importare del mio parere, ma credo tu abbia un futuro preannunciao come scrittrice, il talento si vede! E' una ff coì bella e romanticamente malinconica...

22/07/04, ore 14:48

E Isimbel. recensisce anke lei. MAMMA KE BEEEEEEEEEEEELLA!!!!!è tanto bella quant triste!!!!! =''')))Nd Dada90 6 davvero brava nn ce che dire!!!!!! mi scendono ancora le lacrime!!!!

10/04/04, ore 11:12

Lety_90 nn dar retta a sta qua, ankio trovo la tua fic fantastica e t devo dire ke scrivi molto bene! ^^

verhobbit
08/04/04, ore 11:06

ma nn dar retta a questa nana...la tua ff è stupendaaa!!!!fa quasi piangere da quanto è scritta bene"""ciao

nene
07/04/04, ore 21:47

E MA CAZZO! MA TU SEI FISSATA CON STA MORTE! HO LETTO ANCHE ADDIO HO APPENA LETTO LA TUA FCF E MI HAI GIà ROTTO I COGLIONI! MA VATTENE A DORMì CHE è MEGLIO INVECE DI VENIRE A ROMPERE LE PALLE A NOI!