Dθ lςrd ςv dθ rμngz
di Luigi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/10, ore 12:45

ahahahahaha!!! troppo forte!! continua cosμ!!

02/08/09, ore 15:53

torppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! non riuscivo piω a smettere di ridere... dico sul serio ero accasciata sulla tastiera e mio babbo mi ha chiesto se il pc raccontasse battute... no papy non il pc...gli autori di ff... comunque l'ho sempre sospettato che Gandalf fosse Gay... e le apparizioni di Tolkien troppo divertenti, come l'idea del .......Aragorn, nel film θ davvero cosμ, meglio ancora se ogni tanto si lavasse i capelli... non vorrei essere in chi l'ha dovuto preparare per l'incoronazione/matrimonio(come se non si sapesse che vadietro a Legolas, che va dietro a Ghimli, che va dietro a Merry, che va dietro a Pipino, che fortunatamente per la scrittrice stΰ con lui)... continua cosμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...hem forse ho esagerato??? nhaaaaaaaaaaaaa.... XDXDXDXD

Gamby; un pazzo squilibrato
27/01/08, ore 12:02

Mi fa scompisciare. Ma come mai fai continui accenni a Magi e a Dungeons&Dragons? sei un fan della Wizard of the Coast?

Yavanna92
02/12/07, ore 00:15

forse ci sono!!! il fatto stesso che dici di cercare di capire quale θ il messaggio subliminale ci obbliga ad obbedire ai tuoi ordini, che sono appunto cercare il messaggio subliminale che θ proprio l'ordine!!!! ci sono arrivata???*me che alza le sopracciglia con fare furbo* perς so quale θ il mex subliminale nel cappy 3: immaginiamo le parole "figo" e i vari derivati perchθ lo dici tu!!!! hihihihi ora leggo i prossimi capitoli, cosμ vedo se ho indovinato!!!!!!!!

05/11/07, ore 16:07

HAHAHAHA povero Gandalf, in effetti si vede che Gimli ha un aria indigesta... certo che quei messaggi subliminari sn pericolosi.. perς θ troppo bello trovarli XD vabbθ, fnchθ non mi cnvincerς di esser una gallina continuerς a seguire ςa tua FF !! MI RACCOMANDO DACCI DENTRO!!

Sephta
01/06/07, ore 23:42

Fantastica come sempre questa FF! XD Le parti piω divertenti sono quelle in cui ridicolizzi Will&Grace, Dottor House e una Mamma per Amica..
Certo anche il resto della ff non θ mica da buttare.. U____U continua, continua! >_<
ma.. *__* bill gates θ la prossima cavia? dai continua continua! >O< scrivi scrivi! >O<
o la mia vendetta si abbatterΰ su di te.. muhuhahaha.. +________+
ai em giΰst a vampμr VvvvvV
XDD

Alexis the Rovin'Imp
20/03/07, ore 21:47

luigi.io.ti.devo.conoscere. (faccia arrapata,testa bassa,occhi a palla,in una perfetta imitazione di mr.burns) sei definitivamente l'uomo della mia vita...ucciderς qualunque donna che si metta sulla mia strada.sei avvertito.perciς, se una di queste sere vai in bagno e ti senti osservato, se una mattina ti stai vestendo e ti senti osservato, se un pomeriggio sei con la tua ragazza e la senti all'improvviso afflosciarsi tra le tue braccia, mentre una curiosa freccetta da pub irlandese le spunta dalla nuca...SONO IO. voglio scoprire chi si cela dietro le fascinose, conturbanti, sensuali, psicopatiche spoglie del luigi virtuale. oh diavolo, forse sto infrangendo le regole del sito. sμ, sμ, anche la fanfiction era stupenda, che volete? (allontana i moderatori con una spintarella) θ l'autore che m'interessa ω_ω

09/03/07, ore 15:34

Ehi, che bello ripescare questa ff e trovarla finalmente aggiornata, mi erano davvero mancati i tuoi capitoli! Grande come al solito! ...Anche se Gimli nell'intestino di Gandalf θ stato qualcosa di... di... glurp... Continua presto! ;)

puΰ
22/02/07, ore 17:31

puΰ

21/01/07, ore 00:12

ahahah!ho appena letto la ff...che spettacolo!ehi,gandalf,visto che a quanto pare tu quel cioccolatino non lo mangi...che ne dici di offrirlo a me in segno d'amicizia(elychan guarda gandalf con gli occhi sbrilluccicosi come quelli di candycandy)?

Chaosreborn
11/01/07, ore 22:17

Bellissima, mi mancava questa fic... bill gates... Boromir morfinadipendente, il mac ollevento... =D sclerante!

26/09/06, ore 13:23

(Onox θ chiuso in una cella buia, imbottita di materasso per impedire al prigioniero di tirare testate al muro. Indossa una camicia di forza. Sta stappando grossi morsi di materasso coi denti) Grrrrr! MALEDETTO! Io volevo l'alter ego!!! Volevo 2 Onox! VENDEETTA!!! (Riesce a strappare un bel pezzettone di imbottitura e inizia a martellare il muro di testate) TONK! TONK! Ora... TONK! devo solo... TONK! spaccare il muro... e Vendicarmi!!! Bwahahahahahah!!! Ah, comunque (ritorna normale e tranquillo) Bel capitolo! Me lo sono letto qui in galera stanotte! Quella di Gandalf Gay e dell'interrogazione di Boromir mi hanno fatto morir dal ridere! Ahahahahahahahah! Quindi mi vendicherς!!! AAARRGH! (Ricomincia a prendere a testate il muro, che inizia a creparsi.)

23/09/06, ore 19:46

Ehi, qua non si va piω avanti! Non ci lasciare senza i tuoi deliri perversi!

18/09/06, ore 16:27

Stupendo anche questo capitolo! Le apparizioni di Tolkien sono sempre le migliori, e il ........ Aragon fa sempre sbellicare!! XD Povero Onox, gli va sempre male!! XD XD Continua presto!!
(a proposito, il messaggio subliminale θ... ti eri illuso che l'avessi scoperto?! XD inutile... il mio neurone θ andato in vacanza da tempo XD XD)
Momoka

16/09/06, ore 14:15

ahahah, belli gli agenti smith! XD sbaglio o Gandalf ha preso da Vy?? XD Legolas pelato?? BUHAHAHA!!! senti..ma dove l'ha preso il set di pentole e scolapasta, Bilbo? Da Mondialcasa?? (ebbene, sμ..dubitavo del suo sex appeal! ω_ω perdoooonooooooo!) Gandalf gay?? buhahaha! mi fai morireeeeeeeee!!!!!!!! comunque... anch'io volevo il cibo giapponese, come boromir! ω_ω ma perchθ lo tratti come un pazzo?? povero!! XD ah, sono bellissimi i 'nel frattempo' e gli 'ooff'...ma che diamine significa 'OOFF'???? XD aggiorna presto!!!! ciauuuu! XD ps. grande onooooooox!!! XDDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]