Letters.
di elisbpl

27/01/12, ore 20:53

Ehi ciao :D
Allora, che dire, non guardo molto punteggiatura e tempi verbali. Mi sembra che le altre recensioni abbiano già espresso tutto quanto in merito.
Io do' solo il parere di una che con la febbre a 39 non fa altro che leggere e recensire. :)
Ebbene, è Fantastica!
Continua così davvero!
Insomma, non ho mai letto fan fic così. Sinceramente preferisco le long fic, o comunque che abbiano una trama. Se capisci cosa intendo...
Però questa mi ha incantata, e sono anche riuscita a leggere la lettera di James, che è il personaggio che odio di più.
Aspetto una nuova lettera :)
Un bacio,
LilyRoseMelody

23/01/12, ore 18:37

Ci sono sbavature dal punto di vista della punteggiatura, e parecchi errori come:
1) ed ora mi sento mezzo; Dovrebbe essere "a metà", perché mezzo lo si usa per gli oggetti o le unità di misura;
2) Errori circa i tempi verbali, mai rispettati, e che danno il risultato dell'incoerenza, dal punto di vista cronologico della narrazione, come ad esempio: ci si accorge di quello che si aveva solo quando lo si è perso davvero;
3) "Troppi ricordi lì dentro."..."Ti ricordi quando"...ripetizioni come queste, appesantiscono il testo;
4) Errori di battitura, come ad esempio: scriveti.

Ti consiglio un beta.

22/01/12, ore 21:02

stupenda...
anche io vedo un George debole che deve riprendersi e deve trovare dei metodi per vivere.
:) spero che farai un altra lettera

baci

wiress2367