Bite my lip and close my eyes, Take me away to paradise.
di SmashTheSilence

oh dio che bello che è.
a - scrivi stra bene. tanto tantissimo, mi piace un sacco e credo che se avrò tempo nel prossimo futuro giuro che leggerò un sacco di cose scritte da te. questa mi piace un sacco, mi piace tantissimo come scegli le parole e le immagini che evochi. bello bello :3
b - dopo l'iday, ogni cosa che riguarda i green day per me ha un'intensità assurda. cioè molte persone hanno avuto una specie di rigetto, io li ascolto e guardo i loro video più di prima, come per l'hjf. quindi davvero, l'ho sentita un sacco, questa. brava bravissima, mi sembrava di vederli.
questa storia va direttamente tra le mie preferite! :))
e non so, non garantisco niente ma prometto che il prima possibile leggo e recensisco qualcosina! :)
rage and love,
SLAPPYplatypus

Eccolo il Mike che ho sempre visto io dietro quella spessa corazza fredda: hai reso l'idea che ho di lui alla perfezione *-*
Hai parlato del Mike spaesato, abbandonato dalla madre e senza un padre ma...non di un Mike solo. Perchè c'è sempre Billie Joe per lui.
L'hai reso insicuro, spaventato dall'idea di poter perdere l'unica persona che gli sta a cuore e che in tutti quegli anni è sempre rimasto con lui.
Sarà che li adoro come amici, amanti o quello che sono, ma questa fanfic è decisamente carina (e secondo dove anche abbastanza dolce! :3), hai fatto bene a pubblicarla u.u
Poi in questo periodo il fandom dei Green Day è vagamente povero di bike, quindi, dal mio putno di vista, tutto quello che ci somiglia anche solo vagamente è ben accettato :3

Un bacio,
peaceandlove

minority.

Ciao! :D
Dopo averla letta, non me la sentivo proprio di andarmene e non recensire, così, eccomi qui.
Per toglierti ogni dubbio, ti dico che non l'ho trovata affatto banale, anzi, è stata molto piacevole da leggere. E' scritta bene, senza errore e la punteggiatura (grazie a Dio) è al posto giusto. Secondo me, questi sono i primi requisiti che servono ad una storia per avere "successo" e questa li ha.
Di solito, non amo molto le Bike, anche se a volte mi diverto a leggerle, però questa mi attirava...
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai analizzato i pensieri di Mike, riguardo alla madre e al padre e quindi anche il rimando a Homecoming.
E la scena del bacio tra Billie e Mike è troppo tenera. :3

Beh, che altro dire? Complimenti!

ChiccaWhatsername95