Uccidersi
di Sandra Voirol

12/10/17, ore 20:27

Ciao Sandraaaaa!!!! Incredibile questa shot!!! Leggendola mi hai fatto venire i brividi, poter leggere un brano di new moon secondo l'agonia di Edward è semplicemente straordinario. Ho tremato di paura mentre mi trovavo con lui da sola dai Vulturi. Sinceramente mi fanno proprio paura. Sono decisamente inquietanti. Ci sarebbe molto da dire ma non trovo le parole a parte urlargli "imbecille che cosa fai? Non mollare!!!) Bravissima Sandra!!!

17/03/13, ore 19:12

Stupenda! Potresti continuare Midnight Sun tranquillamente, nessuno si sarebbe accorto del cambio d'autore!! Se non scrivi come la Meyer poco ci manca! Bellissima shot

04/02/12, ore 06:37

Carissima!!!
Da quanto tempo non leggevo più una tua shot!!!
Mi sei mancata, anche per colpa mia che non ti ho più tenuta d'occhio...
Ma alla fine neanche questa shot mi è sfuggita!
L'avevo desiderata tanto, come ti avevo scritto nella recensione di "Illusione",  una shot che parlasse di Eddy  e della sua reazione dopo aver chiamato casa Swan e aver sentito la risposta di Jacob...
Il terrore per la morte di Bella, il dolore, la rassegnazione, il desiderio di morte...
Tutto perfetto, o meglio, come tutte noi abbiamo immaginato.
Hai provveduto a "riempire" gli elementi mancanti, di cui zia Steph non parla, con il film; scelta saggia, almeno vai sul sicuro!!!
Riguardo al fatto che sia lunga... Ne sono felice!!!!
Hai descritto bene ogni suo pensiero e ogni suo cambiamento d'animo!
Sarà anche stato complicato essere nella testa di Eddino, ma confermo che senza dubbio tu ci riesci benissimo!!!
Hai descritto anche molto bene le sue reazioni davanti ad Aro, tutt'altro che "reverenziali" e prive di ammirazione e devozioni verso di lui e la sua famiglia...
Eddy va direttamente al sodo, cioè verso ciò che vuole: morire.
Anche se dopo si accorge che per ottenere ciò che vuole da Aro, deve usare un po' più di buone maniere!!!
Fortunatamente, l'episodio si conclude, come tutte sappiamo, con il "corpo caldo" di Bella tra le sue braccia che lo assicura di non essere un sogno nè una creatura dell'altro mondo...
Mi spiace di non averti fatto gli auguri di Natale ne' di buon anno nuovo, anche se spero che il tuo sia cominciato per il meglio!
Un bacione carissima, a presto!!!

Cornelia

22/01/12, ore 15:01

Solo una parola: STUPENDA!! Ti sei calata perfettamente nella parte si Edward, ed io leggendo il tuo racconto, ho percepito molto la sua sofferenza, il suo strazio per la presunta morte di Bella.
Tantissimi complimenti!!!
P.s. Le ultime 5 righe? SUBLIMI!!!
baci Vale9

17/01/12, ore 23:18

Credo sia la cosa più bella che tu abbia mai scritto, e sonomfelice che non l'abbia divisa perché come hai detto tu " va letta tutta d'un fiato ". Un bacio a presto

17/01/12, ore 22:12

Ciao Sandraaaaaa, naturalmente eccomi qui :D
Che dire lo sai che adoro ogni cosa tu scriva e mi mancavano molto le tue one-shot su Edward.
Riesci sempre ad entrare in lui e descrivere bene i suoi pensieri, e leggere questa parte, la parte della sua sofferenza, perchè a differenza di come pensano molte anche Edward sta male per la separazione da Bella.
Lui l'ha lasciata per proteggerla, così anche lui sta male, male da morire, si lascia per così dire appassire.
Poi arriva la chiamata di Rosalie, non ci crede, cerca conferma e purtroppo arriva la conferma (sbagliata).
Vuole morire anche lui, corre in Italia, affronta i Volturi, (tra l'altro ma chi si crede di essere Aro, fai attenzione a parlare, ma va va, ma chi sei, nessuno!), scusa hihi non si vede che odio i Volturi vero? :D
Poi Edward pensa che loro avranno pietà, ma quando mai, quell'essere schifoso lo vede solo come merce!
Ma poi per fortuna arriva Bella, che gli dice che è viva.
Complimenti come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

17/01/12, ore 21:49

Mi mancava questa parte di Edward ma molto mi ha incuriosito il rapporto tra lui e Aro.Curioso, affascinante ed intrigante anche perchè l'unica cosa che non ho capito della saga è lo scontro finale tra i Volturi e i Cullen in BDawn. Non si sa cosa Edward legge veramente nei pensieri dei Volturi. Questo one shot è veramente angosciante ed è per questo che New Moon un po non lo capisco. Non capisco perchè Carlisle e family abbiano accettato le decisioni di Ed di lasciare Bella in punto e bianco e come non aiutarlo nella sua sofferenza visto che anche se è centenario rimane sempre un ragazzo diciasettenne che soffre per la prima volta di amore. Lo hanno lasciato da solo per 6 mesi a soffrire. Deve essere stato per lui un dolore tremendo. E' stato terribile leggere questa one shot. Il mio cuore si è spezzato. Aro veramente mi piace. Non è come immagino cosi cattivo come tutti la pensano.Secondo me è molto bravo ma un pò severo per far rispettare le leggi sui vampiri che non sono poi dei santi ....ricordiamoci cosa sono....non tutti come Edward e family. A presto. Mik

17/01/12, ore 17:16

wow complimenti !!=)
hai descritto benissimo ciò che Edward prova , i suoi sensi di colpa per la "morte" di Bella.
Bellissima one shot !!
ciaooo