Uno sguardo al Futuro
di The_Punisher

09/02/12, ore 19:33

Fin qui la storia è molto bella. Hai usato molto bene dei personaggi che, Trunks a parte, compaiono poco.

20/01/12, ore 13:04

Noto dei miglioramenti! C'è giusto qualche errore di battitura, per il resto va tutto abbastanza bene. Dovresti però limitare un po' di più i discorsi e lasciare più spazio allo scritto.
La storia comunque si presenta interessante e sono proprio curiosa di vedere come continua!

Alla prossima,
Haleey

17/01/12, ore 19:27

Ok, la storia sembra interessante devo ammetterlo!
Però volevo farti notare che ci sono parecchi errori di svista e di ripetizioni.

1) Yamcha e Crli e Piccolo - Hai scritto male il secondo nome, è Crilin (o Crili).

2) La sua fama non sconosceva limiti  - Si dice: la sua fama non conosceva limiti.

3)  se vorrai ci potremmo trasferire li? - In questo caso il punto interrogativo non serve poichè esprimi la frase con un periodo ipotetico e non come una domanda (oltre ai tempi verbali formulati scorrettamente).

4) ma dal giorno che lo ha conosciuto se ne è innamorato subito - Non hai centrato il rapporto temporale. Dato che hai usato nella frase principale un verbo al trapassato prossimo (Videl non era solo riconoscente...), devi continuare con esso. Cioè: Videl non era solo riconoscente a Trunks per aver vendicato Satan ma dal giorno che lo aveva conosciuto, se ne era innamorata subito.

Per il resto c'è qualche errore di di battitura che puoi tranquillamente correggere rileggendo con calma il testo.
Spero ovviamente di non averti demoralizzato o offeso con la mia recensione. Anzi, sono proprio curiosa di vedere come continuerà la storia.
Il mio intento era solo quello di aiutarti a migliorare i prossimi capitoli!

Un bacio,
Haleey