MATRIMONIO GALEOTTO
di Ed1505

09/05/11, ore 00:27

bellissima!!! stupenda1!!!! brava, mi è piaciuto il modo in cui descrivi le emozioni, finalmente si sono decisi a dichiararsi, complimenti ancora.

Francesca P
08/04/07, ore 18:14

Dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Commplimenti davvero sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mewmina__91
29/12/05, ore 23:21

molto bella! anch'io sono dell'idea che bibi sia innamorata di kosa! molto bellocsoprattutto il finale!

16/09/05, ore 13:39

Proprio una bella storia!! Per quanto riguarda Rufy, credo tu l'abbia descritto abbastanza bene, dopotutto è vero, è cresciuto e comunque l'innocenza di fondo è sempre rimasta. Com'è dolce il nostro re dei pirati^.^ E poi l'espediente del matrimonio di Bibi per farli riincontrare mi è andato a genio. Compliments^-

Supremo Maestro Ramas
10/09/05, ore 13:03

Mi spiace dirtelo, ma, secondo me, hai sprecato un ottima occasione per far rincontrare, a distanza di molti anni, tutta la ciurma di Rufy, dato che sarebbe stato bello farli ritrovare e far loro raccontare tutto ciò che è loro successo dopo la fine dell'avventura alla ricerca dello One Piece; ma nonostante ciò, la fanfic è molto carina nonchè ben scritta. I miei complimenti :-) !

Elly-chan
12/04/04, ore 20:13

Ciaoo Sere! Bellissima fic,complimenti! Anke se detesto Bibi trovo che sia venuta bene! A presto!!!! Bye bye

Kairi84
08/04/04, ore 11:17

Ciao Sis, bella sorpresa che mi hai fatto...potevi dirmelo che era una Runami!!*_* In effetti dagli indizi che mi avevi dato potevo pure arrivarci.../me baka!=_= Era un po' che ne aspettavo una nuova e questa è fantastica! Bibi in questa fic nn la odio, dovrei addirittura ringraziarla...^^" Il finale è dolcissimo!*_* Chi_sappiamo_noi dovrebbero comportarsi così più spesso...^_- Ora avrai anche meno tempo x scrivere, ma il livello è sempre ottimo!^_^ Bravissima Sis, alla prossima fic! Baci!^_^ PS Asuka, aspetto con ansia la nuova ficcina!!*_*

vale88
08/04/04, ore 11:14

la tua fan fic è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! RUNAMI è la mia coppia preferita sei una scrittrice fantastica continua così. mi piacerebbe tanto se facessi anche un seguito magari il girno del loro matrimonio, ma se non vuoi fa lo stesso non ti preoccupare. Sei grande continua così. un saluto vale88

Meiko
07/04/04, ore 22:30

bella bella bella bella bella!!! Mi è piaciuta molto!!!