Letter from an older jealous brother
di Nipotina

02/09/12, ore 18:12

Mi è piaciuta, è molto carina. Poi Bill è un personaggio che adoro :) Le due lettere sono scritte molto bene, complimenti.
A presto

19/03/12, ore 19:42

Sono d'accordo con la tua cara sorellina che Bill, come tutti gli altri fratelli Weasley, sia un po' geloso e iperprotettivo rispetto alla sua sorellina più piccola. Povera Ginny, che vita. Comunque era ovvio fin dall'inizio che lei doveva sposare Harry quindi sono stra felice quando i suoi fratelli si mettono contro Dean (anche se lui non mi sta affatto antipatico).
well done, girl!
Sweetophelia

11/03/12, ore 13:47

Ciao !!! girellavo su efp e mi sono imbattuta nella tua storia !! ma quanto è carina e divertente !! ce la vedo proprio Ginny a rispondere per le rime all' ennesimo fratello protettivo :)) insomma alla fine lo sappiamo tutti che poverina per lei non è stato " facile " crescere con sei fratelli !! davvero molto carina e divertente !! brava !!

17/01/12, ore 15:37

Ciao,
Molto simpatica questa one shot/slice of life; è semplice ma curata, e meritava proprio una recensione.
Ho preferito la prima lettera, è molto carino Bill che si preoccupa e dalle righe si percepisce chiaramente il tipico atteggiamento da fratello maggiore preoccupato, su quella di Ginny... bhe, è stata un po' brusca secondo me, magari è una reazione più istintiva che si può avere a voce piuttosto che per iscritto, comunque non la boccio, anzi, contando che appunto nella fiction ha quindici anni ci può stare.
Bel lavoro!