I'm too much in the Sun
di marilin

19/05/12, ore 02:01

Carina questa fanfiction...
Non riesco ad apprezzarla di più perché giusto ieri ho cominciato a scriverne una simile partendo dal fatto che nessuno avesse scritto di Draco con un figlio a Hogwarts. Mio Dio, ma è una maledizione, ogni volta che provo a scrivere una fanfiction decente, c'è sempre qualcuno che poi ne pubblica una simile, se non uguale! Mi era già capitato in un altro fandom, la mia idea "rubata" così. Cioè, non rubata, ma è venuta contemporaneamente a qualcun altro. D:
Questa l'ho beccata un'ora fa e appena ho letto di Draco in bagno che nascondeva qualcosa, i dialoghi mi hanno fatto insospettire. Maledizione.
Non so se su EFP c'è la regola del plagio o no, come in alcuni forum e altri siti, penso di sì comunque. Ad ogni modo, io spero che pubblicando la mia non stia plagiando nessuno. D:
Però è carina... E' scritta piuttosto bene, qualche errore di battitura. Sembra andare un po' troppo velocemente e mi sembra molto semplice come scrittura, ma io sono abituata a fanfictione giganti, serie e pesanti, scritte come se fossero libri, quindi non importa.
Scusa il disturbo, complimenti per la storia comunque (: