it's not good
di advocat

13/11/12, ore 11:01

Ecco perché la quarta stagione è la mia preferita, si ha una grnde svolta di tutti gli eventi.... E poi il rapporto tra Jane e Lisbon si fa sempre più stretto. Mi è piaciuta la storia perché non è stata smielata e non c'è stata la fine con il fatidico bacio, niente smancerie e roba del genere.... L'ultima frase mi è rimasta qua dentro, e a rifletterci ci rendiamo conto che cervello e cuore non hanno niente in comune. Complimenti e a presto =) D.

21/01/12, ore 15:56

Wow che bella shot!
Praticamente è stato come vederli sullo schermo.
Lei preoccupata per l'atteggiamento di Patrick, sempre più tendente al lato oscuro e all'autodistruzione.
Lui sempre caro, intransigente, e deciso sulle sue scelte. E deciso nel non metterla in pericolo.
Perchè come le ha detto, ha detto solo a lei di Red John. E a nessun altro.
La paura di averla persa nel finale della terza stagione, e di perderla ancora c'è.
E poi l'ultima frase...
Lascia quell'ambiguità che fa intendere molte cose...
Pur perdendo la memoria i sentimenti sono sempre gli stessi per una persona.
Bravissima!
Un bacio,
D.

17/01/12, ore 22:17

Bhe cosa dire ad una storia così?
Non so se questa sia la tua prima shot sul fandom, ma devo dire che come "primo lavoro" ti è venuta veramente bene. Personalmente parlando posso dirti che hai praticamente citato tutti i miei dubbi dopo queste ultime due puntate.... Ok anche un po di più delle ultime due.
Il fatto che Lisbon sembri quasi non riconoscere più Jane che è diventato così machiavellico, la disperazione di Jane per l'incolumità di Tess e della squadra, supportata anche da quella battuta sul non sapere... la netta presenza dei veri sentimenti di Jane per Lisbon durante il suo momento di amnesia temporale, e dulcis in fundo, il terrore di Pat nella 3x24 all'idea di perderla... Hai proprio riassunto tutto, e con una delicatezza tale degna di una delle migliori scrittrici.
Brava!