Parole che ti feriscono
di Julia_Phantomhive

05/07/12, ore 11:07

ciaoo,di nuovo xD, wow é una poesia davvero stupenda e racchiude davvero il tutto,si sente che i tuoi  sentimenti sono reali,sai ti capisco,tutte le volte che sto giú anche io mi affido ad un foglio e una penna e cosí l'unico modo per sfogarsi davvero,mi dispiace immensamente per te,e dire che un minuto fa ero felice per l'altra one-shot che avevi scritto sul fato che conun solo bacio sulla guancia ti sei sentita davvero bene,sai l'amore viene e va,alla nostra età sono solo semplici cotte toca a noi decidere di trasformale in qualcosa di piú  se va male?! bhe si ricomincia da capo,parla quella che ci ha messo piú di un mese per dimenticare il suo primo amore D: ma adesso stocon un ragazzo che forse mi fa sentire ancora piú speciale di come mi sentivo con l'altro :))) bhe scusa forse ti sto solo annoiando,cmq qst poesia va subito tra le preferite :))))
bye and kiss
Sana96

16/06/12, ore 22:52

Heilà!! Ok avevo promesso di leggere qualcosina di tuo appena ne avessi avuto tempo. Scrivi davvero bene anche le poesie sai?! Ho notato che ti stai dando alla grande alle one shot sulla sezione pokemon, magari leggerò qualcosina.. COmunque parlando della poesia l'ho trovata nella sua semplicità molto profonda, complimenti, mi ricorda molto una mia esperienza personale.. Ok si non farti film mentali non centra nulla con la situazione trattata ( qui l'unica che si fa film mentali sono io ! xd): * tossisce*: mi piace molto il paragone con l'essere rinchiusi in una palla di sapone, uno direbbe in genere avere i prosciutti sugli occhi, invece lei , bhe la prendo per una lei , solo perchè sono una ragazza xdd, invece ut hai usato l'espressione bolla di sapone come a dire che da la dentro aveva la vista offuscata, forse dal sapone, finchè qualcuno non ha rotto l'incanto e lei è rimasta con il cuore spezzato. GIà però la fine è molto triste, grazie mille per i sentimenti che mi hai trasmesso.
P.s. Se ti va passeresti per una mia one shot originale!? Se passi fammi sapere, perchè non se la fila nessuno ... ricambio comunque xd Ma sentila come cerca di accattivarsi la gente , scusatela immensamente)
Un bacione
CIlyan

19/01/12, ore 18:59

Julia! <3
Ciao, cosa ti succede tesoro? **
Oh, probabilmente ora sarà passato tutto..
Colpa del mio solito ingratissimo ritardo >.<
Comunque, la poesia è molto profonda, ma non serve che te lo dica io.
E non vedo cosa ci sia da criticare. Hai aperto il tuo cuore, in cerca di una risposta. E' ammirevole <3
Mi faresti la cortesia di concedermi una domanda?

"Ero dentro a una bolla di sapone,
e il tuo cellulare mi è stato rivelatore.
"

Da questa frase credo di aver capito che la questione riguarda una cosa accaduta nella tua vita.
Ovviamente non voglio sapere di che si tratta.
Dico solo che da ciò si capisce che questi sono i tuoi veri sentimenti <3
Ora spero ti senta meglio, e ancora una volta mi scuso per il ritardo..
Un bacione

Cricci ♥

18/01/12, ore 13:12

Mi piace.
Cioè è profonda, è reale, è qualcosa che non so perché ma la amo.
E ora me ne vado perché con la febbre i discorsi sensati fanno ciao ciao
Bea

18/01/12, ore 06:46

Cos' è? Non mi dire che è basato sulla verità julietta?! >.>
È BELLISSIMA!!! che bella!!! ovviamente finisce nelle preferite!!

17/01/12, ore 18:00

belle parole!**
l'amore è così, va e viene e per questo che metto sempre prima 'amicizia, perchè questa rimmarrà per sempre...
la metto tra le preferite!^^
il mio pc è rotto e ora sono sul posto di lavoro di mio padre per una "possibile ricerca", scappo ciaooo!!!xD