-Venga anche domani.
di indiceindaco

21/02/14, ore 19:13

Ok, non si può dire che la puntualità nel recensire sia il mio forte ma... meglio tardi che mai! xD
Questa drabble è poetica e straziante al tempo stesso. Mi piace molto l'immagine che hai creato per descrivere le emozioni di Neville: il contrasto tra due sguardi distanti ma al contempo vicini, due occhi che cercano speranzosi una risposta che non avranno mai, un contatto che si crea forse a livello inconscio ma che purtroppo non riesce a sfiorare la consapevolezza di Alice, la cui mente ormai è irrimediabilmente danneggiata.
Desiderio, speranza, disillusione, tristezza, affetto: nella sua semplicità e brevità questa drabble comunica davvero molte emozioni. Complimenti!

05/02/12, ore 20:24

No! La fine mi ha praticamente fatta piangere! Bellissima! Trasmettere con una sola drabble tante emozioni, non è affatto facile! Complimenti, davvero! Hai reso bene Neville, sebbene sia stato appena tratteggiato. E riesco a vedere anche Alice, con il vuoto negli occhi. Complimenti! :)

18/01/12, ore 21:34

Accidenti, è bellissima!
In così poche parole hai espresso tutto il dolore e le speranze di
Neville.
L'ultima frase può essere definita meravigliosa perché non c'è un'interpretazione sola,
sì, certo, è una nuova speranza, perché finalmente Neville sente la voce della madre,
ma penso anche che lui abbia sentito una bella stretta al cuore rendendosi conto, per
l'ennesima volta, che lei non lo riconosce. Almeno non consciamente, ma il suo cuore di
mamma sa chi è lui, sa che è suo figlio, perché le piace la sua compagnia.
Complimentoni, davvero!
Alla prossima,
Rachel*

17/01/12, ore 20:08

E questa meraviglia non ha nemmeno una recensione?
Ci penso io!^^
Davvero dolce e tenera questa drabble..e anche molto triste. Non ho parole, mi hai commossa*-*
Complimenti^^