Padre e Figlio
di shadowdust

16/05/13, ore 16:51

Oh, di solito adoro le storie con demoni e ammazzamenti vari (forse ho visto troppe volte supernatural...) ma stavoltaci sono rimasta decisamente di stucco!
La storia è scritta con uno stile che si adatta perfettamente agli eventi narrati.
Sinceramente non so k scrivere per fare una recensione decente, ti dico solo k la storia è stupenda quindi va dritta nelle mie preferite!

Continua a scriverne altre così
Nefertiti

10/04/13, ore 15:44

Tu non hai idea di quanto mi sia piaciuto!!! Mi hai davvero stregata.
Lui che un minuto prima la bacia e un minuto dopo senza il minimo rimorso la pugnala come fosse un fantoccio, e prova piacere nel farlo.
La preghiera al contrario è stata la ciliegina sulla torta, veramente!! Lui che vede allo specchio se stesso come un normale uomo, e poi come un demone (una specie di demone vero??) dagli occhi rossi.
Io poi adoro le stori piene di sangue, e qui ce n'è davvero tanto!!!
Davvero complimenti!!

Bianca :)

10/03/12, ore 12:24

Eccomi! Mi hai detto di aver scritto una storia, ma non mi hai detto di aver scritto una meraviglia...
Il racconto è intenso e coinvolgente, arricchito dalle sensazioni del ragazzo, descritto davvero molto bene.
La parte finale è senza dubbio quella che mi è piaciuta di più, perchè è misteriosa e carica di significati, insomma è una sorta di spiegazione del comportamento del protagonista, freddo e distaccato che perde lucidità solo nell'estasi della morte della ragazza, ma che è perfettamente consapevole di quello che fa.
Davvero un personaggio interessante, che rende reale tutta la storia.
Complimenti davvero!

kris

05/02/12, ore 13:48

e' davvero molto molto bella qusta one - shot!! è intrigante!!!! speravo davvero che la ragazza non morisse... che resuscitasse all'ultimo con qualche strano sortilegio, forse perchè mi piacciono i lieto fine.... comunque la tua scelta è stata davvero molto interessante... hai reso perfettamente la malvagità del demone che prova piacere uccidendo, hai reso perfettamente l'immagine di un demone maligno e assetato  di sangue...complimenti!! quello che non mi spiego è il perchè del titolo...
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 01:48 pm)

19/01/12, ore 21:16

Amor mio!!!!!!!!!! <3
Come puoi pubblicare una storia nuova e non avvisarmi!? Dovrei tenerti il broncio!! Ma non lo faccio perchè la storia è stupenda! *-*
Amo i demoni!!!! Ma povero cucciolo!! Non gli hai nemmeno dato il nome... Devi rimediare immediatamente!
Ahahahahah :D
Ti voglio un mondo di bene!!
A presto con QUESTA storia!!
Perchè devi dare un nome al personaggio e perchè mi intriga la storia!!
AnnaWhite

19/01/12, ore 19:34

Ciao bella!!! Che dire di questa storia, a parte non leggerla mai prima di andare a nanna (chissà poi perchè uno dovrebbe farlo, bha...).
Mi piace un sacco lo stile in cui è scritta, è così... trasparente, nel senso che tu vedi subito dentro la storia, come se la pagina e le parole non ci fossero (imparerò a farlo anch'io prima o poi!!!). E poi va beh, lo specchio è insuperabile. Ti stupirai, ma la parte che ho trovato più agghiacciante non è quella in cui si descrive il massacro o la parte in cui lui spiega ciò che prova quando lo fa e si rende conto che è come una droga, è quella un cui recita la preghiera al contrario e l'immagine nello specchio prende vita. è così macabra, brrr!!!
Sei sempre la migliore.
Con tanto affetto, Rev

19/01/12, ore 19:18

ciao Shadowstar, questa storia mi piace e mi affascina molto. mi piace com'è scritta e anche la storia è bellissima, specialmante la parte finale con lo specchio.