Malore
di KuromiAkira

18/01/12, ore 20:51

Oh, è così dolce! ^^ Sono così dolci! Il tuo stile di scrittura è molto soft, mi è piaciuto davvero tantissimo! Mi è piaciuta l'idea di sfruttare la crisi per far avere un malore a Polonia, anche perchè mi pare che secondo Himaruya dovrebbe andare più o meno così quando subentrano problemi economici seri...
Sia Liet che Pol erano perfettamente IC, soprattutto Liet che si dimostrava sempre preoccupato... non posso descriverti cosa sto provando adesso; mi sto quasi sciogliendo per la tua bravura e per la loro dolciosità *^*
Dopo l'ultima frase ho visto solo tanti cuoricini girare e poi il buio.
Ma no, che buio.
Ho visto, tipo, il ROSA.

Continua così e alla prossima! :*

17/01/12, ore 21:52

Ah come sarebbe bello avere un Liet personale che ti cura quando stai male *-* mi prenderei con molta goia il raffreddore, non mi lamenterei più di tanto♥
Davvero molto carina questa flash! A parte la gioia di trovare il mio OTP, trovo che la storia sia dolcissima... molto tenera nella sua brevità, riesci ad esprimere perfettamente tutta la dolcezza di questa coppia in poche righe.
Me lo vedo proprio Liet nei panni dell'infermierino per il suo Feliks... è un ruolo che gli si addice perfettamente visto non solo il suo affetto per il polacco, ma anche per la sua costante apprensione. Ovviamente la parte che ho preferito è la fine, quando Feliks si risveglia e si ritrova tra le braccia di Toris♥ è una scena semplice ma arriva dritta al mio cuoricino facendomi miagolare come la peggiore delle fangirl *-*
E mi dispiace che tu sia stata male! Anche io sono vagamente a terra per l'influenza e ti posso capire *patpatteggia per incoraggiamento*
Riprenditi presto, mi raccomando U_U
Ancora complimenti!♥