Sto arrivando
di Harry Potterish

26/01/12, ore 21:50

Ecco le recensioni che tornano, però sarò sincera.... non vado pazza per questo tipo di storie... e vedendo come scrivi in altri contesti.. questo non è il tuo lavoro migliore... l'idea era buona! Anche se ho qualche difficoltà a vedere Sirius e Lupin insieme... :) ma questo è un problema mio. Più che altro non ho apprezzato la figura di Tonks come "rimpiazzo"... e in qualche modo tutta la Shot ha un non so che di contradditorio... ma non voglio sminuire il tuo lavoro... il contesto struggente è perfetto per la situazione e adoro la frase: Guardò il cielo: la luna, sua eterna nemica, splendeva beffarda quasi volesse godersi lo spettacolo dell’imminente morte. in fin dei conti ( anche se è brutto da dire) la valutazione è neutra. Aspetto i tuoi prossimi lavori! a presto!

18/01/12, ore 00:04

Mmm, sarò sincera, non mi è piaciuta molto. Premetto che sono una grande amante delle Wolfstar ma mi piacciono anche le Remus/Dora. Però non mi piacciono tanto le storie in cui i due pairing sono sovrapposti.
Questa in particolare è molto triste, e data l'ambientazione va anche bene. Però sembra che sia Remus che Dora sono sicuri che lui morirà, e anzi lui sembra che non veda l'ora di morire. Probabilmente vivere accanto a Dora e a Teddy lo deprime e spera che morendo potrà ritrovare Sirius anche se in vita l'aveva tradito un sacco di volte e lui l'aveva sempre perdonato...
Boh, non so, tutto l'insieme non mi convince, spero non te la prenda.
Alla prossima ^.^

17/01/12, ore 22:03

Ti assicuro che ne devi andare fiera eccome ... è veramente bella, oltre ad essere fedele al canon.
Mi è sempre piaciuta l'idea che Remus si fosse rifugiato tra le braccia di Dora per il dolore della perdita del suo vero amore , Sirius. In più in questa ff ho avuto l'impressione che questa consapevolezza ce l'avesse la stessa Tonks ... mi sbaglio? Boh XD
Poi che dire delle parole di Sirius che rimbombano in quella notte decisiva? Da brividi ... " ... io sono una stella di nome e di fatto ,anche se spero vivamente di essere qualcosa di più di un amico per te ".

Insomma sei stata davvero brava^^ complimenti !

17/01/12, ore 20:59

questa storia mi ha fatto piangere!!
sei stata bravissima! i pensieri di Remus sono azzeccatissimi soprattutto il rancore e nonostante tutto l'affetto che prova nei confronti di Sirius!
chissà come sarà contento quando scoprirà che in realtà Sirius non ha tradito James e Lily!
ok, sto divagando ^_^
mi dispiace per le mie recensioni irregolari, vorrei recensire ogni capitolo della tua fantastica storia "Le parole che non ti ho detto" ma non ho mai un momento libero, mi dispiace sul serio :C tra greco e latino non so più dove sbattere la testa!
comuqnue questa shot è bellissima, so che te l'ho già detto, ma non trovo parole migliori per descriverla! (domani consulterò il vocabolario xD)
a presto grande scrittrice!!!