Certe volte è meglio mentire!
di elliss___

16/08/13, ore 12:08

Beh, che dire... Una storia molto bella! Mi immaginavo proprio il momento in cui i ragazzi facevano il coro, incitandoli a baciarsi! Questa storia, mi ha colpito molto!

24/12/12, ore 19:36

Niaooooooooo <3<3<3<3 vedo che ti piace Scott considerami tua coetanea,io AMOOOOOOOOO SCOTT IL BARONEE è super iper mega sexy e se solo fosse reale mmmmmmmmmmmm...so solo io quello che gli farei*faccia malvagia*....ritornando in me,ti dico che hai scritto un storia davvero bella<3<3<3<3<3 amo le Dott,ed è già da tanto tempo che sono fissata su questa coppia.TI SALUTOOO CIAOOOO<3<3<3

TDScottDxGfan

24/08/12, ore 12:51

ciao come va?? questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Mi piace molto come hai cambiato la puntata facendo dire a Scott di essere stato con Dawn e tutti i commenti di lei quando leggeva l'aura di Scott, mi sono divertita un sacco nel leggerli! Comunque la storia mi è piaciuta molto! E speriamo che capiti davvero qualcosa tra i due!
baci e alla prossima,
mary <3

03/02/12, ore 19:39

Complimenti! Mi è piaciuta molto, Anche se alla fine Scott ha cacciato via Dawn, ma è tipico di Scott, no? Comunque sei molto brava a scrivere le storie, ancora complimenti!

29/01/12, ore 08:25

io avrei messo un D'OH! alla fine da parte di Scott XD

24/01/12, ore 22:15

*^* awwww che carini!
scott e dawn sono troppo belli
complimenti, la ff mi è piaciuta molto
bacioni
-Drug

18/01/12, ore 23:10

Salve! Allora, la ff non è proprio terribbile anche se non mi ha convinto molto... Anzitutto, leggere le anime non significa leggere i pensieri, è più che altro la capacità di vedere lo stato d'animo e i sentimenti che popolano le anime... ok, detto così sembra a dir poco assurdo :S (e, in effetti, lo è)
E poi dici che non sai chi piaccia a Mike fra Zoey e AnneMaria... dato che siamo riferiti alla seconda puntata, e che quindi ancora non è successo nulla fra "Vito" ed Anne, non sembra avere molto senso...
Il mio consiglio è quello di rivedere tutta la storia, specie per la storia della lettura di auree.
Senza rancore,
LadyWrite

18/01/12, ore 20:47

Ciao!!!
Awwww ma che carini!!! Io adoro la coppia ScottxDawn, anche se Scott l'ha eliminata ... ma chissà, vedremo! xD
Comunque concordo su come hai rapresentato Scott, troppo orgoglioso secondo me, ma speriamo che si sciolga prima o poi xD La fine mi è piaciuta tantissimo, è tenera e comica allo stesso tempo. E poi il bacio ... oh, quanto avrei voluto vederlo davvero!! Vabbè, credo che si sia capito che questa storia mi piace, eh?
Vado ad inserirla immediatamente nelle preferite. La bandierina verde vola in alto!!!

Bacioni e Bacini
Nike <3
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 08:48 pm)

18/01/12, ore 19:15

che tenerii! peccato che Scott abbia eliminato Dawn ma... non si può mai dire mai, giusto? Anche io sono DXS! Ancora complimenti!

18/01/12, ore 18:04

OwO Che Carini !
Dawn e Scott sono i miei preferiti, chissà se nella 5a stagione si metteranno insieme.
Vabbè a parte questo volevo dirti che la storia è stupenda *____*
La parte che preferisco (come molti hanno scritto ) è questa :

-Non mi dai la buona notte?-
Oh ma non ci credo!

Di solito a me piacciono parti diverse da quelle degli altri ma questa è bellissima ! =D
Peccato che Scott abbia eliminato Dawn D= Ma d'altronde la speranza è l'ultima a morire quindi ..
Io ti lascio con una recensione dalla bandierina verde perchè senza dubbio te la meriti.
Continua così,
Daughter =P

17/01/12, ore 22:26

Giustamente... anche se personalmente non ci credo neanche un po', si dice che la speranza è l'ultima a morire, giusto?

Dawn è OOC. Lo so per certo perché è il mio personaggio preferito e quindi, nonostante le poche puntate, ho capito come è fatta. Questo è il motivo perché la mia recensione è neutra.

Non è male, però è un po' troppo presto farli baciare già nella seconda puntata, non trovi?

Posso chiederti una cosa? A me, da brava Potteriana quale sono (modestamente... u.u), questa ormai improbabile coppia mi ha colpito perché mi ricorda terribilmente le Luna/Ron (che ADORO!). A te, per esempio, perché piace? Sono curiosissima di saperlo!

Alla prossima,
P_S

17/01/12, ore 22:09

Ciao..Sono nuova di EFP.
Io sono una stra-fan della Scawn  *O*
Peccato che...Per colpa sua*indica Scott*non si formerà....*faccia da cucciolo**Piange disperatamente*Ha eliminato Dawn ,la mia preferita dopo Zoey,Mike/Chester/Svetlana(Vito no.Stà con la truzza ù.ù) e Scott.Ovviamente anche B e Dakota.
La mia parte preferita?
Apparte tutta la One-Shot?

"-Non mi dai la buona notte?-
Oh ma non ci credo!"
Come potevo non mettere questa meraviglia tra le preferite?Non potevo. ù.ù

W SCOTT E DAWN <3

Alexandra

17/01/12, ore 21:54

*Smette di torturare Scott e si mette a recensire questa ff*
Ely!
Ma... Ma... Tu hai scritto una Scawn?
Quella coppia che amo più della Gwuncan?
Quella coppia che a causa sua *Indica Scott imbavagliato e legato* non si è creata?
...
MA IO TI AMO!!!
Ely: O___O Lo sai vero che sono una ragazza vero?
Si si u_u scusa, mi sono espressa male xD
Intendo dire che ti stimo perché hai scritto su questa coppia **
Ma perchè i fatti non so andati così!?
Scott e Dawn sono perfetti insieme (E pensa che ad una mia amica non piace perché gli ricorda la Gwuncan -_-) !
Io li amavo fin dall'inizio, ma dopo l'episodio 3 mi sono detta "O stanno insieme, oppure torturo qualcuno (Scott!) " !
L'hai scritta molto bene, e l'idea di usare i poteri di Dawn è così bella *w* !
Ti faccio solo notare alcuni errorucci (Da brava rompi coglioni xD) :
1) Zoey e Anne Maria nemmeno, non ho capito bene chi delle due piaccia a Mike <--- Ecco, tu dici che i fatti si svolgono durante il secondo episodio di TD, però Ann Maria incomincia ad essere attrata da Mike (O meglio, da Vito xD) solo nella 3 puntata ^^"
2) Hai scritto LightEning invece di Lightning, ma credo che sia un errore di battitura (E poi il suo nome è impossibile da scrivere è___é) ^^"
3) Quando Dawn bacia Scott, mi è sembrata un tantinello OOC, perché Dawn non credo che farebbe mai una cosa simile davanti a tutti ^^"
Ely: Nient'altro? -_-"
Finito xD
Scusa per la pignoleria (Ma esiste questa parola? xD) , solo che almeno così puoi migliorare ^^ !
Come vorrei che questa coppia si formi (Dico al futuro visto che tutti tornano nella 5 stagione *-*) , solo che quel emerito c*****e di Scott ha fatto eliminre la mia povera, inquietate e dolce Dawn ç__ç
Io lo stimavo da matti... Ma adesso lo odio!
E quindi... *Prende CD di Justina e si mette i tappi per le orecchie* Ora soffrirà!!!
*Mette CD e Scott si dispera*
Quanto mi sento potente *-* !
Bhè, a presto e spero tu faccia altre Scawn!
Besos,
Oscura_Chan <3
*Torna a torturare Scott*
P.s: L'ultima parte è bellissima ^^
Scott, in realtà tu ami Dawn :3
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 09:55 pm)

17/01/12, ore 21:43

Come promesso sono qui a recensire Ely!
La storia mi è piaciuta!
Anche se...il bacio, non mi ha convinto molto ^^"
Mi ohann fatto (molto) sorridere le ultime frasi:

"-Non mi dai la buona notte?-
Oh ma non ci credo!"

Adoro i continui battibecchi mentali di Scott! Lo adoro!
La storia va dritta nelle preferite ;D
Baci,
Bea

17/01/12, ore 21:37

Sto decidendo se adoro più te o la tua fic!!
Ok, mi sono decisa!!
Entrambe!!
Brava!!
Ah sono la mia nuova coppia preferita!!
Ah ah ah ah ho adorato vedere Scott in difficoltà!!
Spero ne scriverai altre!!!^^