La candela aveva paura di scomparire, perciò non si avvicinò mai al fuoco.
di DrPepperIsTheWay

Davvero bella, mi è piaciuta molto ^_^
Ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai reso i pensieri dei rispettivi personaggi, con la stessa struttura e con la stessa domanda fluttuante finale.
E' stato un piacere leggerla!

Che figo :O Io non so scrivere così, non è giusto MissPepper ç_ç (?)
Comunque scrivi benissimo e sei brava a scrivere queste cose, perciò leggerò tutto quello che pubblicherai; anche per farmi un'idea di quanto sono bravi gli altri x°D
Vabbè passiamo a recensire la storia, è molto bello che per ognuno dei due hai usato la stessa struttura di testo (si dice così?? D: ) e poi la fine che non dice come andrà davvero; e anche il fatto della candela e del fuoco è molto bello u.u

Un beso, Yui x°D

Mi piace molto la struttura di questa storia.
I pensieri di Lavi e Kanda sono paralleli e discordanti.
Entrambi sanno di provare qualcosa per l’altro, ma non sanno l’entità del sentimento che l’altro prova per lui e quindi perdono l’occasione di far evolvere il loro legame.
Le frasi finali sono un capolavoro.
Quella similitudine sulla fiamma e la candela, quel rimarcare sulla parola “se” donano incisività al testo, conquistando il lettore.
Mi hai lasciato addosso un retrogusto amaro, che continua a persistere nel mio palato.
Io essendo positiva, voglio però sperare che un giorno quel se possa tramutarsi in una certezza.
Sì, lo so è difficile ma io spererò oltre l’insperabile. Amo troppo questi due come coppia.
Complimenti.

Uh, che storia triste! Le possibilità buttate via mi intristiscono sempre, forse perché assomigliano troppo a quello che succede nella vita reale :-) Scritta benissimo, il paragone con la candela che non vuole avvicinarsi al fuoco è perfetto.

C'è sempre un "se".
La parte che mi piace di più è quella alla fine.
"se", "se", "se"... questa piccola congiunzione dà sempre problemi... perché alla fine, nessuno dei due si è dichiarato e sono rimasti nel silenzio, a soffrire, a guardarsi, a sorridersi falsamente, senza mai dire nulla...
Mi è piciuta, complimenti <3

Baci

Kumiko

Wauuu! Benvenuta qui Su Efp! *^*
Si bene proprio io ti devo dare la benvenuta! Una sclerata come me! ^^"
Beh d'altronde oggi sono in vena di leggere un po' di fic! *^*
Ecco! Passiamo alla recensione! Prima di tutto devo dire che è scritta benissimo e il modo in cui l'hai scritta è molto originale!
La trama in sè è molto carina e la conclusione la trovo eccezionale! *-*
Boh non so... forse sono le frasi che mi hanno colpito così tanto da amarla!
Bene, bene! Spero che la tua ispirazione venga sempre più spesso perchè come ho già detto prima scrivi benissimo!
Tanti saluti! ^^
By Jennifer