Lessons
di Girl_in_Blu

11/02/13, ore 18:26

Ciao Girl_in_Blu :D
L'ho letta solo ora, eh eh eh :)
E' da mettere nelle preferite, cosa che farò subito.
In questo giorno così triste e noioso sei riuscita a strapparmi un sorriso, brava.
Alla prossima, Alessia ViVi.

18/02/12, ore 12:24

Ah, ah, ah!^_^ Veramente belle queste drabble, una più simpatica dell'altra, anche se ti devo dire la prima è sicuramente la più forte!XD Bravissima cara, come sempre mi stupisci in modo positivo!
Alla prossima,
Yori

27/01/12, ore 14:55

IO.TI ADORO. SEI. UNA. FOTTUTA. GENIA (?) SI PUò DIRE GENIA O NO?Boh! XD
Comunque è ciò che sei Girl!
Questa finisce nelle preferite, asoslutamente sì! E quasi quasi, sempre che la connessione me lo permetti, le faccio pubblicità anche su facebook u.u
La amo, la adoro!
Insomma, Dende è letteralmente trascurato nel fandom!
Non so quale preferire di drabble! Giuro!
La prima mi ha fatta piegare in due ahahahah! Povero Gohan, speriamo che Chichi gli abbia lasciato la testa ç_ç
La seconda :°D Certo, il modo in cui "mangiano" i saiyan è un po'...beh diciamo che se ci provassi io morirei strozzata LOL
La terza è stata fantastica XD
Aahahahah sì, Gohan vestito in quel modo mi fa provare ribrezzo .-. ecco, arriva Videl e diventa scemo!
Il balleto di Great Saiyaman... D: Prefirisco le pose della squadra Ginew XD
Ottimo lavoro!!!!

Lady Nazzumi

18/01/12, ore 20:26

Complimenti, sono davvero carine tutte e tre storie. Piccole ma davvero ben scritte. Quella che mi piace di più è la seconda. Cmq brava!!

18/01/12, ore 19:02

Tutte e tre le storie sono molto belle e simpatiche. Certo vedere Goku che mangia non dev'essere un bello spettacolo da vedersi

18/01/12, ore 17:37

Belle tutte e tre le drabble! La mia preferita è l'ultima, dato che """adoro""" il balletto di Great Saiyman!!! Ahahahah ^.^
Brava. Sei molto originale!
Un bacio
DBsoly

18/01/12, ore 15:33

Ciao Girl^^
Beh, inanzitutto ti faccio i complimenti (oltre che per il tuo stile) anche per l'originalità, e la scelta del personaggio. Non ho mai letto nessuna fic che trattava come protagonista il giovane Dende, quindi brava, è bello, ogni tanto, dare spazio anche a nuovi personaggi^^
La prima mi ha fatto sorridere molto, perchè c'è sempre Chichi che urla come una pazza, e il namecciano, probabilmente abituato alla tranquillità, si sente decisamente fuori luogo. Eh capire gli umani non è una cosa semplice! xD
E poi ci voleva proprio Goku, che con il suo modo da mangiare non è certamente lo spettacolo più bello xD Povero xD Ma Gohan è strano quasi quanto suo padre a volte!!
Brava, l'originalità l'apprezzo sempre^^
Baci.

18/01/12, ore 13:26

La seconda drabble è la mia preferita! In effetti Goku che si sfama non dev'essere uno spettacolo... ^^

Ti dirò, Dende è un personaggio un po' così, senza arte nè parte, per quello che mi riguarda...

18/01/12, ore 07:28

belle tutte e tre e divertentissime... mi sono piaciute molto! anche se dende non viene mai trattato nelle fiction (poverino, escluso) sei riuscita a renderlo bene in maniera realistica ;D a presto

17/01/12, ore 22:53

Mi sono piaciute tantissimo, complimenti!:D
Dende sarà anche il supremo ma resta comunque un ragazzino,
è giovane ed inesperto, alle prese con il "lavoro" più assurdo che ci sia, essere Dio!^^
Buona fortuna per la drabble, a me sembra che tu sia già entrata abbastanza bene nel personaggio!:)

17/01/12, ore 22:47

Belle proprio belle queste tre piccole storie! Hai caratterizzato Dende a mio avviso molto bene cercando di dare un lato comico semplice ma non per questo meno divertente alle tue storie.
Quindi per me come allenamento va proprio bene!
Un saluto!