you're not a gambler
di kymyit

18/01/12, ore 21:52

Awwwww *-* Hai scritto anche una RuiHiruma, me felice! Come posso mancare, se qualcuno scrive sulle coppie che adoro di un manga che adoro?! Eccomi, of course. ù_ù Dunque.
Povero, povero Rui. Non ho visto l'anime, ma persino nel manga questa scena è stata struggente. Rui non si meritava affatto quella sconfitta. Quelle pagine nel manga mi ha fatto venire gli occhi lucidi. E anche qui mi è davvero venuto il magone, a leggere queste righe. Hai descritto davvero bene la scena, con sentimenti, sensazioni e descrizioni dettagliate e ben elaborate, tant'è che mi pareva di stare lì tra loro, ma soprattutto, di sentire lo stesso pesante senso di sconforto, frustrazione e umiliazione albergante in Rui. Davvero terribile.
Hiruma è un bastardo, eppure ha consolato, a suo modo XD Hai mantenuto splendidamente entrambi i personaggi, complimenti per l'IC quindi. :3
La parte finale è il fiore all'occhiello. Anche nelle ultime righe Rui combatte contro se stesso e contro le sue mulinanti sensazioni, anche se senza grandi risultati.
Concludendo complimenti, una bella RuiHiru. E SCRIVI ANCORA SU QUESTI ESSERI, SCRIVI! *attacco isterico*
Si amano. Cioè, SI VEDE BENISSIMO. Credo.