Lie To Me
di itsjjoy

25/01/12, ore 20:34

Sono arrivata anche qui!
Da brava lettrice ritardataria, mi faccio desiderare, ma alla fine arrivo sempre :)
Però, spiegami una cosa: perché hai il potere di ridurmi sempre a una poltiglia melmosa ricoperta di lacrime?! ç__ç
Sei bravissima fdmisfmpoas ç__ç

I pensieri di Adam sono così razionali e, da un certo punto di vista, anche giusti: poi arriva Tommy, tutto fluff e amore, che sconvolge tutto ç__ç
Anche se, anche io sarei stata gelosa se Tommy mandasse messaggi ininterrottamente a qualcuno, non lo nego u.u
Ma sorvoliamo sulla gelosia immotivata che non serve a nulla: personalmente, pensare ad Adam e Tommy da vecchi, insieme, è stranissimo o.o
Non so perché; probabilmente io li ibernerei adesso per farli rimanere così per sempre *pensieri strani on*.

Comunque, alla fine il potere mistico di Tommy Joe ha la meglio: Adam crede che può essere per sempre :’)
Come al solito, ti faccio i miei complimenti, perché scrivi benissimo; e complimenti anche per la scelta della canzone, che io adoro :)

Alla tua prossima fiction (che spero arriverà presto)!
Baci,
Allie <3

18/01/12, ore 22:13

Almeno una sono ruiscita a leggere, si la tua. Ahahahah che dire "sai che non mi è piaciuta?" Ahahahah mi è PIACIUTISSIMA, hai preso paura ah? Comunque sta di fatto che, vedere Adam e Tommy invecchiare insieme sarebbe bello. Sì per me lo sarebbe, se due persone si amano davvero passerebbero la loro vecchiaia insieme, fin che morte non li separi. Io se questo dovesse succedere faccio i salti di gioia, ahah comunque parlando di questa ff. Noto dei miglioramenti, e qui mi piace. Quindi non smettere di scrivere, perché se no mi arrabbio e tu non voi che mi arrabbi vero? Ok basta, ti posso dire che mi è piaciuta molto e ti faccio i miei complimenti brava brava e ancora brava.

Kiss
Cici

18/01/12, ore 17:36

eeeeeeew ti odio, ogni volta mi fai scialacquare fazzoletti.
no, non è vero, ti amo perchè avevo davvero bisogno in questo momento di leggere dell'Adommy! E' una os meravigliosa, i dubbi di Adam fanno una tristezza assurda perchè un po' tutti siamo portati a pensare che le favole non esistono. Eppure io credo nelle eccezioni, nell'amore eterno! E il fatto che ci creda anche il "tuo" Tommy mi commuove; è fermo nelle sue convinzioni, è innamorato, rilassato... ed è lui che deve rassicurare Adam che, come sempre, tentenna! Anime gemelle. E' quello che sono, in un modo o nell'altro. Juliet adorata, non smettere, anzi, non smettiamo MAI di scrivere Adommy u.ù

Un paio di matching tattoo non significano una cippa :''D