Daily Life ~
di Melabanana_

20/08/12, ore 19:20

è assurdo come sono pucciosi (?) questi bambini *-*
Li adoro alla follia, e tu li hai resi molto bene, complimenti!
Hiroto che ha paura di Reina, sono morta dalle reisate!
Dru

08/07/12, ore 16:16

Buonciorno Camichaan! ^^
Yeah, it's me! Reby :3
Come puoi vedere la voglia di recensire ha battuto la non voglia [cit.] e quindi eccomi qui.
comincio col dire che io ho sempre seguito la tua raccolta [in silenzio, ma sempre U^U] ma finalmente mi sono decisa a recensire.
perchè? perchè sì! ecco perchè ^^ [e perchè ti voglio beneee ]
inoltre trovo che questa raccolta sia davvero un'idea originale [l'ho sempre pensato :3]
e ora ti starò appiccicata come una cozza, sisisi :3
ma ora cominciamo vha, che se no ci metto gl'anni.
allora, primo capitolo, primo giorno: nascondino.
ok, ma quanto sono troppo dolci i nostri (?) alieni che giocano a nascondino? no, cioè, ma troppo **
io ho sempre amato nascondino e non perchè vincevo sempre, sia chiaro, è divertente ^^
e Burn che li deve trovare mi fa morire x'' il mio fratellone costretto a fare la conta x'' ahahah
cmnq, Hiroto che si fa beccare subito mi ha fatto morire.
Saginuma invece è troppo furbo (?)
mentre Midochan preferisce evitare scontri ravvicinati (?) con quel proiettile rosso che è testa-di-tulipano, e poi picchia Hiro-chan [tenta sHtima per Midochan U^U]
Ma il migliore rimane Gazel, assolutamente, ma che genio del male è quel bambino? è fantasticamente genialoso ^^
e Maki è semplicemente la bambina più stimottosa (???) di tutto il globo! ahahah! stavo per cadere dalla sedia quando è spuntata fuori e ha bloccato Burn! ahahah x''D che bambina geniale che è!!! poverino Nagumo, ma così impra a prendere i giocattoli di Maki U^U
potere alle donne gente!! *alza il pugno al cielo*
Burn: idiota -.-"
*tira una scarpa a Burn* zitto!!! è_é sono io che sto recensendo!!!
e tornando alla recensione, allora, i personaggi mi sono sembrati tutti IC e ben inseriti nel contesto.
shi shi shi shi (?), mi piace piace (?) questa raccolta
Vhee [cit.] ora devo andare cwc e questra recensione fa schifo çwç sHorryy Camichan
prima o poi recensirò tutto, almeno oggi qualcosa ho fatto ^^
a prestoo ^o^
Kiss
Reby

03/07/12, ore 10:27

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ok, non è un bell'inizio per una recensione...
Ma si va avanti lo stesso, no? ^O^
Allora, preparati perché IO sottoscritta ti riempirò di recensioni anche se ho letto la fic solo ieri sera, tutta d'un fiato :3
Waaaaaaa, nascondino >-< Io l'ho sempre odiato! Mi metteva ansia (?). Non sto scherzando u.u Quando gli altri proponevano di giocare a nascondino, io restavo da sola pur di non giocare. Perché pensare di correre da ogni parte e scervellarsi per pensare ad un posto decente e difficile da trovare in cui nascondersi e poi intrufolarcisi dentro è una bella sfida! Restare fermo e muto, magari al buio, finché non ti trovano per me è un'impresa ._. Poi che spavento quando ti trovavano! E se eri l'ultimo rimasto? Dovevi correre senza farti scoprire e arrivare alla tana.
Brr, questo gioco non fa per me D: Ma ti sto annoiaaaaando, quindi passiamo oltre :D
Diciamocelo, Nagumo non è portato per questi giochi u.u E' vero, ha trovato tutti... Eccetto Fuusuke xD Mamma mia, avrei veramente voluto vedere quella scena!
Che poi mi ha fatto morire la parte dove tutti si sono spostati dalla tana per il sicuro collasso u.u
Beh, che dire d'altro? Niente .u.
Farò una recesione più decente (?) il prossimo capitolo :3
Sì, perché io recensirò tuuuuuuuuuuuuuutti i capitoli u.u
Primo perché non ho niente da fare.
Secondo perché questa storia è da incorniciare ed esporre in tutta Italia.
Terzo... Ok, lo ammetto, non ho un terzo motivo.
Pero' sei geniale .u.
A prestissimoooooooooooooooooooooo~

_Coloursof the _Music_ - Because Music is the most beautiful Colour of my Life ~

20/01/12, ore 13:10

Ohi, ma io non noto mai le storie belle.
Ah, sono Cha, ho cambiato nick °u° Piace? /shot
Camy! <3
Geniale.
L'ho trovata geniale. Sinceramente non ho capito dove era andato a cacciarsi Gazel, ma è un piccolo genio e lo adoro, basta.
Hiroto è troppo carino, comunque, il piccolo pomodoro x°°
No, davvero, era dolcissima :3
Certo che la seguisco (?) u.u
Insomma, la Alius è una cosa davvero fantastica, poi scrivi tu, come potrei non seguirla?
L'entrata in scena di Maki è fantastica, davvero, mi sono rotolata dal ridere x°°
Ma la frase finale lascia qualcosa di malinconico, fa venire in mente quello che succede dopo. ç___ç
Carinissima Camy, ora filo a leggere il prossimo! :3
Abbraccio spaccaossa.
Cha.

18/01/12, ore 12:58

Buon giorno Camy,
mi presento, io sono Mary e seguirò ogni capitolo di questa storia.
Premettendo che io le recensioni non le so fare, quindi scusa.
Bene, ora iniziamo.
Io amo i componenti dell' aliea, e leggere di loro da piccoli all'orfanotrofio è bellissimo.
Inoltre tu scrivi davvero bene, quindi si, amo già questa raccolta.
Ma parliamo della ff.
Fuusuke che se la cava sempre a nascondino me lo immagino, come Hiroto che viene sempre beccato per via dei capelli.
E poi l'apparizione di Maki che trascina via Haruya, stupenda, io li amo quei due.
E si credo che lei gli tenga testa.
Poi Reina, l'incubo di Hiroto.
Si, davvero un capitolo bellissimo, complimenti.
Non vedo l'ora del prossimo cap.
Mary