MIDNIGHT TEA
di romilda

Mouline^^
03/09/06, ore 01:55

uh, devo farti i complimenti! questa storia mi sta piacendo tantissimo! ..."Oddio, più che magro, direi “ben fatto”… molto “ben fatto” …! -Quiddich- rispose semplicemente lui, -e una naturale tendenza del mio stomaco a digerire anche i pezzi di ferro!-" ...questo pezzo qui mi ha fatto morire dal ridere...davvero carina, complimenti!^^

Merilyn
03/09/06, ore 01:52

molto, molto bellina e ben scritta... la trama, e lo stile con cui scrivi, mi piacciono molto! posta al più presto un nuovo capitolo, sono molto curiosa di sapere cosa farà ron per "sistemare" il casino che ha involantariamente combinato! complimenti ancora!

redRon
03/09/06, ore 01:22

noooooooo perchè hanno litigato??? sigh...spero che si risolverà tutto! DEVI CONTINUAREEEEEE!!!!! kisses ^_____^

03/09/06, ore 00:35

ciaoooo anche questo cap era bello... peccato per la litigata ma quei due sono sempre i soliti vedo,("stranamente" Lavanda doveva impastricciare la lettera di profumo cuori e... fiorellini?... orrore! proprio il suo genere!^^)non vedo l'ora del prox cap bacioni

simomart
03/09/06, ore 00:34

Che bello! Hai aggiornato in fretta! Continua così, anche questo cap era molto carino...Herm è così dolce sconvolta dalla lettera...e Ron..bè "proprio ben fatto" eh eh!

karmyGranger
02/09/06, ore 23:20

Bel capitolo...ma forse Herm non si è fatta scoprire troppo reagendo in quel modo?Comunque l oschiaffo ci stava tutto XD..anche se il ron mandrillone non mi piace molto,è molto divertente. Complimenti e continuala presto.

02/09/06, ore 21:52

Che carina!Mi piace,Continuala mi raccomando!CIAO E UN ABBRACCIO

02/09/06, ore 00:21

Ciaooo come inizio è davvero carino, sei riuscita a lasciarmi sulle spine %____%, spero che aggiornerai presto bacioni(dimmi che è Ronnie!!*___*)

01/09/06, ore 21:18

Ron, vero? Dimmi che è Ron! Mi piacciono questo genere di storie, in particolare le R/He, in particolare Ron, quindi spero che posterai presto il prossimo chappy... io aspetto! Ciriciao!

01/09/06, ore 20:05

Sembra interessante... in realtà è una situazione già vista ma sta a te rendere la storia originale, quindi che dire?! CONTINUA!^^

karmyGranger
01/09/06, ore 19:33

scusa ma cosa sono le pianelle?°_° Le ciabatte? XD cmq bel capitolo non vedo l'ora che continui

01/09/06, ore 19:30

noooo! ma certo che devi continuarlaaaaa!!!!! non puoi lasciarmi in 13, no no!!!! posta subito l'altro cap!!!! tanto lo so che risulterà una ff carina!!! kisses ^___^

01/09/06, ore 19:14

Continua! Continua! Adoro le fanfic Ron/Herm e questa ha un inizio che promette bene!!

EDVIGE86
01/09/06, ore 18:30

SE VOLEVI LASCIARCI CON IL FIATO SOSPESO CI SEI RIUSCITA, SPERO PERO NN PER MOLTO. COMUNQUE SE E' UNA RON/HERMIONE LA SEGUIRO ASSOLUTAMENTE...APERO DI LEGGERE PRESTO IL SEGUITO CIAO