Freddo
di JCMA

16/04/12, ore 12:16

devo veramente farti i complimenti ho apprezzato le tue fan fic ma scopro che a scrivere poesie sei bravissima! sei riuscita a spiegare perfettamente le emozioni che volevi senza cadere nel banale, il che non riesce a tutti!! ammetto che ti invidio un pò, ci ho provato a volte ma non mi è mai riuscito scrivere poesie, belle come questa mai!!!
Continua così, brava!! :)

14/02/12, ore 23:47

al solito tu e la grammatica andate poco d'accordo.... almeno nelle tue note dovresti stare più attenta!
Comunque e bellissima, ora che la rileggo mi pento di averla lasciata solo per te^^ scherzo comunque sono orgoglioso di dire che è veramente una bellissima poesia e che mi fa piacere che ti sia impegnata tantissimo a scriverla quindi ti meriti un pollice in su! spero presto che senza aiuti esterni tu possa scrivere poesie più belle di queste, oltre che le tue storie già molto belle.

25/01/12, ore 14:41

Poche e semplici parole davvero profonde u.u
Sei bravissima a scrivere poesie, complimenti.
Le rime che hai fatto sono perfette, il paradosso è che si tratta di rima "baciata" xD
E' triste non vedere persone che si amano e non ricevere amore, si prova davvero un senso di gelo per cui hai reso davvero l'idea.
Scrivi ancora così ;)
Saluti

Pandora

18/01/12, ore 16:49

Accidenti pure con tutte le rime finali. Io invidio molto chi sa scrivere poesie ( a me piace leggerle ma sono totalemnte incapace di scriverle) perciò ogni volta che ne trovo una bella ne sono davvero felice.
Complimenti!