The fluffy secret
di Essandre

09/03/12, ore 23:01

Sirius è veramente un ibecille, sono morta al ridere!
voglio vedere ora come farà Remus a spiegare alla ragazza perchè ha le cicatrici sul viso
e ancheil grande quesito: dove si sono già visti?

31/01/12, ore 20:07

Ciaoo! :)
Gran bel capitolo brava! Mi sono morta dal ridere Sirius e il suo tatto! :) Dobbiamo ammettere che le cicatrici di Remus però sono affascinanti e mi sa proprio che anche la nostra Dora se ne stia accorgendo! Mi piace molto come scrivi e come descrivi i miei personaggi preferiti :) Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Continua così! un bacio,
MoonyPhoenix

30/01/12, ore 19:46

ah ah.
Sirius. che uomo! della serie "figure di m... a gogo". XD
" <> disse Sirius mentre la cugina entrava nella stanza <> aggiunse distrattamente. <> esclamò notando lo sguardo sconcertato che l'amico gli rivolgeva <>.
Il sopracciglio di Lupin si inarcò ancora di più.
<> si interruppe voltandosi verso la porta ricordandosi solo in quel momento della presenza di Tonks. Si avvicinò alla ragazza pensando che lì ferma accanto alla porta sarebbe potuta sembrare una statua se non fosse stato per il fiammeggiante rossore delle sue guance <> Continuò rendendosi conto di essere causa del suo imbarazzo sperando di non averla offesa <> riprese a parlare così velocemente che le parole quasi gli si ingarbugliavano in bocca e rendendosi conto che quello che diceva non sortivano alcun effetto sull’apparente momentanea paralisi della cugina tornò imbarazzato a voltarsi verso il vecchio amico <> domandò cercando invano il suo aiuto ed ottenendo solo un attonito silenzio. <> riprese passandosi una mano tra i capelli, evidentemente a disagio, mostrandole quello che sarebbe dovuto apparire come un sorriso carico di affetto ed invece era solo una smorfia nervosa. <> aggiunse tornando a guardare Lupin che dimentico del giornale posato in bilico sul bracciolo della poltrona lo fissava ad occhi spalancati <>
<> lo interruppe Lupin sentendosi in imbarazzo per lui <> continuò cercando di cancellare dalla propria mente le immagini evocate dalle parole dell’amico non riuscendo però a guardare Tonks senza arrossire <> ". ah ah. meno male che c'è Remus. XD. quei due saranno sempre due bambini.
non hai ancora svelato il mistero del "dove l'ho già visto?". sono troppo curiosaaa!!! ti prego aggiorna presto.
ciao ciao.
L

30/01/12, ore 19:33

Ciao.
la tua storia mi incuriosisce parecchio. dov'è che si sono incontrati? sono proprio curiosa e spero che tu scriva presto il seguito.
mi piace come descrivi i personaggi. sei brava. li hai resi nello stesso modo in cui ce li ha presentati la vecchia zia Row.
brava. XD
ora vado a leggere il prossimo capitolo.
ciao.
L

21/01/12, ore 15:09

Ciao! Ecco il secondo capitolo!! Adoro le scene con il trio al completo. E mi piace moltissimo come stai delineando il rapporto tra Sirius e Remus: è come se il tempo per loro si fosse fermato e fossero ancora due ragazzini ad Hogwarts. E poi Sirius mi fa moriire dal ridere! La parte della "nudità" di Tonks mi ha fatta davvero sbellicare, poverina! Se fossi stata al posto di Sirius sarei diventata viola dall'imbarazzo! E la scena dell'arazzo è stata molto carina, hai mostrato i caratteri che Sirius e Tonks hanno in comune e questo serve per tratteggiare meglio i personaggi. La tua storia continua ad incuriosirmi sempre di più: non vedo l'ora di leggere la scena in cui Remus rivelerà a Tonks la ragione delle sue cicatrici. E poi devi ancora spiegare perchè lei ha l'impressione di avere già incontrato Remus. Mi piace anche il tuo stile, è semplice e lineare, senza troppi fronzoli e scorrevole. Aggiorna presto, alla prossima!
Un bacio,
v91;)

20/01/12, ore 19:05

Ciao! Interessante inizio! Mi piace come hai introdotto le vicende e anche il mistero del "dove l'ho già visto??". Anche se ancora non ho ben capito che piega prenderà la tua storia, l'inizio mi piace: trovo che i personaggi siano caratterizzati bene e piuttosto IC, adoro Tonks e Remus e mi piace come li hai descritti fino ad ora (Sirius mi ha fatto sorridere!).  Spero di leggere presto il secondo capitolo perchè mi hai davvero incuriosita! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)

19/01/12, ore 13:50

Lupin e Tonks sono due dei miei personaggi preferiti ed è sempre un gran piacere trovare storie su di loro, specialmente se sono scritte bene come la tua! E visto l'inizio veramente promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito!