Fino all'ultimo momento
di Sweet Pink

19/01/12, ore 15:57

Oooh, che bel capitolo!! <3
Proprio bello ;-))
Hai descritto benissimo tutte le situazioni, e poco ci mancava che m'innamorassi anch'io di Alexander xDD
Povera Callie...o forse dovrei dire "beata" Callie?!?
XDD
Sì, sono d'accordo sul rating, la scena è molto leggera ;)
ancora complimenti!!^-^
_littleKAPPA

18/01/12, ore 19:36

Mi sembra di ripetere sempre le stesse cose, ma alla fine che ci posso fare se questa storia mi piace sempre di più?
Sai fondere la delicatezza e la dolcezza, con l'irruenza e la passione senza far risultare tutto l'insieme una massa scollegata di sentimenti e azioni.
Mi è piaciuta molto Callie in questo capitolo (ma in realtà mi è piaciuto tutto, di questo capitolo! xD), una donna così perdutamente innamorata... vorrebbe crederci, vorrebbe lasciarsi andare, ma una parte di lei non vuole illudersi, sa di non essere Laura e ha paura di essere rifiutata per questo. Quasi si aspetta di venir rifiutata.
E invece Alexander fa, per l'ennesima volta, qualcosa di imprevedibile (almeno per me, ero convinta che l'avrebbe respinta, in qualche modo) e si confessa.
Glielo dice... anzi, glielo non-dice.
Ma del resto, anche se non gli dice esattamente cosa prova per lei, fa di meglio.
Glielo mostra.
Con gli occhi, con i sospiri, con il suo impeto, con i suoi gesti, in un mix di dolcezza-irruenza-passione (come dicevo all'inizio) che esprime molto di più di quello che avrebbe fatto una semplice frase.
Come al solito, mentre leggevo, desideravo che il capitolo non finisse, che ce ne fosse sempre ancora un pezzetto, perchè ho troppa voglia di sapere cosa succederà e cosa dovranno affrontare ancora i nostri innamorati!
Il padre di Alexander, per esempio... secondo me potrebbe essere lui a mettersi in mezzo tra di loro e a creare altri problemi...
Ma ai miei dubbi puoi rispondere solo tu!
Quindi, come sempre complimentissimi, e a presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacione,
Scarlet