Recensioni per
E le tue braccia reggevano a stento il peso della valigia...
di CatherineC94

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/04/13, ore 22:51
Cap. 1:

Molto drammatica.... certo è bella, ma drammatica.
Ti assicurp che è ben scritta, sul serio ^^
Io non ho mai avuto il desiderio di suicidarmi, per foruna.
Comunque ti faccio lo stesso i miei complimenti, kate!
Bacione!

Recensore Veterano
02/04/12, ore 15:51
Cap. 1:

davvero drammatica=( (non so come si fanno le lacrime se no ci sarebbero)
anche se in un certo senso molto bella, sai in certi casi è come mi sento io... TRANQUILLA! non ho intenzione di suicidarmi o qualcosa del genere!!
dico solo che a volte sento la mancanza delle persone anche se non sono una che cerca il gruppo, di solito sto sempre per conto mio sia perchè vivendo lontano non è facile vedersi con qualcuno, sia perchè sono cresciuta imparando a contare su me stessa per i problemi e difficoltà; o forse,non so forse il fatto di avere una mente più "avanti" in un certo senso rispetto a chi mi circonda che un po mi isola...? cmq la storia come ho già detto, anche se forse (si dice?) in modo un po contorto, mi piace e hai un talento davvero speciale!
P.S. su con la vita. la fine non è che l'inizio di qualcosa di bello perchè anche a costo di sembrare stupida e banale e di farmi mandare a quel simpatico paese dove tutti almeno una volta nella vita sono stati, perchè la vita per ognuno di noi torni ad avere un senso e ci torni la voglia di fare bisogna che succeda qualcosa che ci fa star male. può sembrare cattivo o illogico ma è come quando vogliamo tanto, ma proprio tanto una cosa ma non possiamo averla subito e ci tocca aspettare e ci sembra ingiusto....e quando infine la otteniamo ci sembra di poter volare o di stare per scoppiare tanto siamo contenti. un lutto di certo non aiuta ma vedrai che passerà anche quello e le cose miglioreranno anche quando sembra impossibile perchè è morta la persona a cui tenevi di più al mondo (genitori esclusi), i tuoi non fanno che litigare, in casa non ci si riesce a stare e la scuola non fa che peggiorare fregandoti anche le vacanze!!!! poi però uno si stufa di ascoltare musica triste, di autocommiserarsi e si accorge che fuori gli alberi sono in fiore, l'erba è verde e gli uccelli cantano(DI CONTINUO cosa piuttosto snervante, da non crederci) come ultima voglio scrivere una frase che mi ha colpito quando stavo diversamente bene :" la vita è lotta e non bisogna arrendersi...MAI"
P.P.S. ascolta A river flows in you (anche se scommetto che già la conosci, e magari la sai anche suonare...io sto imparando adesso)
Baci-abbracci da quella che si ritiene essere la più mentalmente instabile persona sulla faccia del globo=)