Rock the night
di Ayumi Yoshida

10/07/16, ore 01:02

Oga imbarazzato e Hilda innamorata!!?? Troppe informazioni insieme, son fusa @.@! Il giochetto di Furuichi ci sta di brutto eeee... davvero sono confusa e l'unica cosa che riesco a pensare lucidamente è che sei brava! Ahaaa... Riprendo un po' il fiato dalle risate ^^: Furuichi è fedelissimo in quanto a carattere, per quanto riguarda Oga e Hilda mi ricorreggo: hai gestito perfettamente la situazione! E Hilda è semplicemente adorabile :D! Eheh in effetti non ricordavo proprio l'episodio così ho fatto una veloce rivisitina al manga :) (urge una bella rinfrescata ^^). Ringrazi chi legge ma io ringrazio te per aver scritto! Un caloroso saluto: Ciao!

28/01/15, ore 13:14

Ma come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere? >< Sei stata fantastica! Stavo per morire dal ridere, giuro! Ti adoro. ^^ ♡.♡😍

24/11/13, ore 21:17

O-oga che arrossisce? OGA?! OGA CHE ARROSSISCE?! oddeo! solo immaginarmelo mi fa venire la pelle d'oca, in senso positivo ovvio u.u
Peccato che Oga romantico non ci sarà mai (oppure si? O_o mistero!), voglio un bacio tra Oga e Hilda ora! è.é
Takayuki (l'ho scritto giusto?) geloso è ok. Io che ho una mente perversa vedo lui (Takayuki) con Nene *^* (LOL) o con Alaindelon (l'ho scritto giusto?)
Però secondo me, Oga non sa neanche che vuol dire "vi amo" xD (lo so, sono crudele MUAHAHAHAHAH (^•~•^) <---- che faccina strana XD)
ok, basta mi sono divertita troppo
"See, cooome no!"
Taci tu! La prego, (da quando in qua uso "lei") lo scusi. E poi si che mi sono divertita a recensire!
"è quello che pensi tu"
Ah. Ah. Ah. Divertente.
"Io? sempre!"
Bhaaa perché parlo con te?
Comunque…

Ciauu^^
VPV ~

16/09/13, ore 16:10

questa fic è davvero davvero carina, complimenti! i personaggi sono IC e anche Hilda è ben fatta.
Adoro la coppia Oga/Hilda, spero che continui a scrivere la fic, attendo.

14/01/13, ore 18:32

Complimenti! Questa fic è bellissima. Io adoro la coppia Oga/Hilda, è un peccato che questa sezione sia così poco frequentata. Ci vorrebbero più storie! Spero che tu abbia ancora voglia di scrivere in questo fandom perchè sei veramente brava, la storia è scritta bene, in maniera impeccabile, i personaggi sono resi in maniera perfetta, mi sembrava di leggere una pagina di manga! Brava, brava, brava... hai scritto una storia divertente e con quel pizzico di romanticismo che mi ha fatto gongolare. Non so che dire... questa shot mi ha catturata *-*

06/07/12, ore 21:44

Preciso che non sono affatto una fan di Oga x Hilda. Ma questa mi è piaciuta troppo. Sarebbe stato comicissimo se la storia fosse andata davvero così. Si è vero hai una fantasia bestiale e anche molto buona. Il modo in cui l'hai scritto e scorrevole e mi ha fatto morire dalle risate:D
Fa venire voglia di scrivere anche a me su Beelzebub. Questa Hilda è fantastica completamente l'opposto dell'originale. Ottimo lavoro*3*

19/06/12, ore 14:13

ierjwrugnerug *Non sa cosa dire perché è sconvolta*
Meravigliosa *-* mi è piaciuto un casino questo capitolo, è scritto benissimo *-* poi i personaggi sono IC tranne Hilda D: ma lei deve essere così, cioè lei è IC in un senso, cioè insomma XD hai capito u.u
Poi io amo la coppia Oga e Hilda *^* anche se sono sicura che non si avvererà ç_ç MAI!!
Anche se amo altrettanto la coppia Oga x Aoi u.u non vedo l'ora che aggiorni ^^ aspetta con ansia il prossimo capitolo ^^
Sinceramente vorrei Hilda gelosa di Aoi, e Aoi gelosa di Hilda *^*
Scusami xD ^^'' volo sempre con la fantasia i miei complimenti aspetto il prossimo capitolo ^^
Un bacione Euly-chan Bye Bye ^^

22/04/12, ore 21:01

Ciao! Volevo dirti che la tua fic mi sta davvero appassionando... ho letto il cap 139 (e i seguenti) prima di leggere la tua fic e devo dire che è davvero un ottima fuga dalla realtà del manga (che purtroppo non è così romantica). Ora spero solo che la continuerai dato che mi ha davvero incuriosita!