Burning Ice; perfect contrast.
di lickmelyca

29/07/12, ore 13:01

...
Ma cos'è?! Un chiodo fisso, quello di Shirou?
Okay, so che non è un bel modo per iniziare la recensione... Però quando una cosa la devo dire la dico, punto e basta.
A parte il tema della perfezione -ormai sta diventando un po' un chiodo fisso anche di noi autori.
Vediamo Shirou come in continua ricerca della perfezione.
Ma a parte questo ti dirò che la GouenFubu mi piace sicuramente di più della GouenGaze, e questo è un punto a tuo favore.
E' scritta bene, non mi pare ci siano errori grammaticali e se ci sono... Beh, sono talmente insignificanti da non essere visti. ò_ò
Forse l'idea è un po' scontata, ma hai fatto comunque un buon lavoro.
Comunque ti consiglio di aumentare un po' il font: è da cavarsi gli occhi, così.

A presto,
Aki.

╔╦╦╦
╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

(Recensione modificata il 29/07/2012 - 01:02 pm)

14/02/12, ore 00:05

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! *O* Ma no... Ma... No so che dire... Sará per la febbre o per questa meravigliosa FIC sulla mia coppia preferita?!?! Di sicuro la 2 opzioneeee *.* É bellissimaaaaa!!! Brava!!!! Boh si Gouenji,chissà quanti soldi spende in pupazzi enormi... Sbaglio o,nemmeno conosce Atsuyae giá non lo sopporta xD Massí li metto sempre anche io in competizione per il lupetto xD É mezzanotte e io sono qui con la febbre a 40 a recensite una FIC meravigliosa :3 Ancora bravissima ^.< Ora i shaluto +.+ Un bacione da Yami97 <3

18/01/12, ore 19:26

Kyaaaaaaaa >uuuuu<
Sono un po' depressa... poi vengo su efp e trovo una Gouenji*Fubuki!
Una delle mie pairing preferite *___*
E... e in più è bellissima çAç
Mi hai strappato un sorriso :) E Shirou che chiede a Gouenji cosa succede se si abbracciano *^*
Fantastico *^*
Mi piace davvero molto la tua oneshot! >uuuu<
Spero di leggere presto tue fic ;)
Camy