Lei.
di Foxx

06/09/12, ore 00:09

Eccomi come promesso! Che dire, queste righe che hai scritto mi hanno veramente colpito man mano che leggevo, sei proprio brava!! La descrizione che fai della morte, poi, fantastica(non nascondo che l'ho riletta). Il modo in cui hai usato la punteggiatura poi aiuta ancora di più a creare un ritmo affannoso nel racconto che a me personalmente piace molto! A parte qualche piccola svista di poca importanza, brava! Spero scriverai ancora One-shot così! Neuven65

04/02/12, ore 16:37

Eccomi, come promesso!
che dirti? una bellissima idea sviluppata in modo intrigante. Mi è piaciuta la scelta della personificazione della morte e il ritmo affannoso che hai saputo imprimere al racconto. Devi ancora imparare l'impaginazione html, ma per il resto sei stata molto brava!
Baci!)

01/02/12, ore 16:57

Penso che sia devvero scritta bene. Mi piacciono le tue riflessioni e ancora di più la tua conclusione. Complimenti davvero molto bella!
Lots of love, Lù.

P.S. Peace, love & One Direction.

28/01/12, ore 19:07

Ciao Foxx....
è bella questa one-shot !!!!!!!****
chi l'avrebbe mai detto che il "mostro" era la MORTE!!!!!????****
P.S. ho pubblicato il capitolo!!! se vuoi...... ;)
Bacioni Claudia :)

18/01/12, ore 23:29

E questa non ti convincerebbe????
Lasciamelo dire e non offenderti: Miss Foxx, tu hai un problema di scarsa autostima!!!
La One-Shot che hai scritto è davvero mooooolto bella!!!

Lo stile mi è piaciuto tantissimo: scorrevole, mai scontato, senza errori. Non mi sono distratto un solo secondo dalla scena, il ché significa che l'hai scritta proprio bene (sì, ammetto che molte volte faccio fatica a concentrarmi su ciò che leggo, e spesso mi tocca rileggere dei passi.... beh, con la tua storia non è successo!!! Grande!!! XD)

Ti segnalo appena due sviste piuttosto trascurabili: alla VI riga hai scritto "ce" al posto di "che"; alla VII hai scritto tutto attaccato "conclusione che".

Ma adesso torniamo ai complimenti... Hai descritto la morte!?!?!?!? Wowwwwwwww!!! *_* Ti giuro che è stata una sorpresa scoprire di che "Lei" si trattasse. All'inizio pensavo fosse una donna in carne ed ossa (forse l'amante dell'anonimo protagonista), poi una specie di mostro e poi.... lo ripeto: Wow!!! Io amo questi cambi di prospettiva, e sinceramente li ritengo anche piuttosto difficili da scrivere, e tutto ciò ti rende doppiamente extra-degna dei miei più sentiti complimenti!!

Spero di leggere presto un'altra One-Shot bella come questa!!!
I miei ossequi Miss Foxx,
Lord Beckett