Avevo..
di EmilyFemmeFatale

06/05/08, ore 15:09

so che non ti aspetti recensioni, ma... perchè no? per me è bellissima, soprattutto perchè non ne ho anch'io di ricordi.. cioè, li ho ma sono talmente dolorosi che non gli voglio ricordare -.- la tua poesia è molto profonda, non so se scrivi sempre così le poesie, ma a me è piaciuta tanto!

lalla
02/09/06, ore 15:04

breve ma intensa!sei riuscita ad esprimere molto beneil senso di malinconia che ti dava la mancanza di questi sentimenti..almeno, io ho inteso questo!

01/09/06, ore 23:06

Brava! Così si fa! ^_^ hai fatto bene a pubblicarla, magari altri si riconosceranno nelle tue emozioni! Peace & Love

01/09/06, ore 22:54

Non preoccuparti, capita di sentirsi un pò giù, sfogarci sulla tastiera, scrivere tutte quelle cose che ci fanno male, come per far in modo di liberarcene...davvero, l'ho fatto anch'io e aiuta, in qualche modo lo fa davvero. é breve come poesia forse non è nemmeno una poesia vera e propria ma te l'ho detto anch'io ne ho scritte alcune solo per sfogarmi...ti capisco, anzi se vuoi leggerle mi farebbe piacere ^.- spero tu ti senta meglio adesso e che quello che hai passato non ti faccia più così soffrire...tanti baci. Jessychan91.