Temptation
di Onigiri

01/04/12, ore 15:47

Duncan che vuole baciare le lentiggini di Courtney *^* awww ♥ io ce lo vedo tantissimo a fare una cosa del genere, lui non è il tipo che si mette a coccolare Court come se niente fosse u.u però quando la suddetta ragazza dorme non c'è rischio che perda la sua fama di "duro" e può lasciarsi andare alle coccole ** Duncan è proprio un tipo del genere XD eh si Court anche quel lato di Duncan ti ha fatto capitolare, non negarlo u.u
Complimenti per la storia ** e non farti troppe paranoie che Duncan l'hai descritto benissimo u.u
Un saluto e a presto :D

21/02/12, ore 20:20

Che bella! Peccato che sia un pò corta (ammetto di amare le storie chilometriche), ma forse è giusto così, forse se l'avessi continuanta avrebbe perso un pò della sua "anima". Adoro le DXC e questa mi è veramente piaciuta! Complimenti per la capacità di sdrammatizzazione dei momenti se no troppo sdolcinati! Complimenti!

12/02/12, ore 20:29

Molto IC, almeno secondo me ! ;)
Sappiamo tutti che Duncan ha un lato tenerello ;-D
Che amore, vuole baciare quelle dannate lentiggini XD
Mi è piaciuta un fottio, davvero !=D
Good job =)
A presto !*_*

03/02/12, ore 19:03

Dolce, Dolce e ancora Dolce ^^
***
Davvero Bella questa tua Storia !
Duncan, secondo il mio parere, è perfettamente IC. Tutti, ormai, siamo a conoscenza del lato Tenero di Duncan.
Il fatto che voglia baciare le Lentiggini cioccolatose di Court è Dolcissimo *w*
Per non parlare del suo Alibi da Pervertito, però anche io sarei entrata nel panico al posto suo !
Della Serie: " O Mio Dio adesso che mi invento? " oppure " La mia reputazione da duro sarà rovinata !"
Povero Dunc !
Però su una cosa hai/ha ragione, Court si è innamorata di lui proprio perchè è un gran Pervertito !
***
Detto o meglio scritto questo ti Shasaluto !
Baci
ShaSam

22/01/12, ore 15:50

Oh maccheccarina questa storia *w*
Mi piace quando emergono le debolezze o i lati nascosti dei personaggi di TD, devo ammetterlo x3
La dolcezza/vergogna di Duncan è uno di questi u.u
Effettivamente all'inizio tutto sembrava tranne che volesse innocentemente baciare le lentiggini di Courtney, ma sarò io il pervertito xD
Entrambi i personaggi sono, a mio parere, molto IC!
L'irritazione di Courtney, i pensieri (fantastico il paragone con il furto di una moto xD) e la scusa di Duncan... Perfetti!
Complimentoni, e alla prossima :3

22/01/12, ore 01:15

Beh si Duncan è venuto fuori smielato, ma la fanfic è così carina che compensa anche questo piccolo "difetto" *_* complimenti...ciao!

21/01/12, ore 17:44

Oh, ma sei di nuovo te *__*
Che bello vedere che hai deciso di scrivere ancora in questo fandom! C'è tanto bisogno di storie scritte bene come questa ;)
In sole 350 parole sei riuscita a creare qualcosa di veramente ben dettagliato.
Il confronto con il furto di una moto... E' geniale! E' una somiglianza perfetta da affiancare ad uno come Duncan.
Tutti quei movimenti furtivi e cauti fanno sembrare veramente che lui stia compiendo qualcosa da nascondere.
E già qui inizia a nascermi un sospetto. Cosa starà mai facendo per non volersi far vedere?
Amo le storie che ti fanno nascere sospetti di questo genere ai quali trovi risposta solo alla fine, e più la risposta è inaspettata e più mi piacciono.
Nel tuo caso mi è piaciuta tantissimo ;)
Quella buona intenzione, quella di baciare le lentiggini... E' una cosa dolcissima (<3), ma Duncan, che ovviamente è perfettamente IC, preferisce trovare un alibi che detto da uno come lui suona molto realistico ma che sicuramente è molto meno romantico.
Oh, se solo Courtney avesse saputo cosa pensava non gli avrebbe dato del pervertito ;)
Quindi da parte mia non aspettarti torce e forconi ma solo tanti complimenti.
Alla prossima :3

18/01/12, ore 22:08

MA SEI TORNATA!
GiUoia e felicità *W*
E con che cosa assolutamente adorabile hai deciso di riallietare i miei stanchi occhietti ^^
Una dolcerrima Duncan X Courtney **
Dì un po', tu: come fai a far risultare una storia tanto dolciosa ed originale, pur se la trama si basa su un avvenimento tanto semplice?
*fissa con adorazione*
Cioè, è bellissima *-*
Adoro la pucciosità di Duncan, che si sente messo alle strette da una sola occhiata di Courtney o -peggio, forse XD- dalla possibilità che lei si svegli e lo becchi!
E per cosa, poi? Perchè lui le vuole dare tanti bacini sulle lentiggini! *urletti isterici e fangirlanti*
Non è assolutamente IC, anzi è decisamente da lui una cosa così puffolosa ^^ Ce lo vedo proprio :D
I miei complimenti cara, a presto :)

18/01/12, ore 20:53

:3 Oh, macchecarina!
No, secondo me Duncan non è per niente OOC o troppo sdolcinato, anzi... Anche se un punk un lato dolce ce l'ha pure lui! :D
Anche se molto corta (E' una flashfic.. Duh!) è davvero molto espressiva, e hai saputo rendere alla perfezione Duncan e Courtney. <3
Lui, che non riesce a resistere alla tentazione di baciarle quelle sue meravigliose lentiggini e quando viene colto sul fatto ne esce con un "pensavo ti potesse interessare un terzo round, mh?”... Ah, adoro il mio Duncan malato di sesso. Perfetto il paragone con il furto dell'auto, ad ogni modo.. xD
E infine lei, che le da del pervertito e si rigira imperterrita dall'altra parte del letto...
Complimenti vivissimi ancora, spero di leggere presto altre tue fic ;)

18/01/12, ore 19:53

Uhh, sei tornata!
Beh, ff davvero carina! :D
Mi è piaciuta molto e sono sincera, era un'idea senza dubbio originale.
Durante la lettura, avevo capito che qualcosa era strano, c'era quel classico stile che viene usato nelle ff a doppio senso, non so se mi sono spiegata.
Solo che non capivo davvero dove volessi arrivare e tantomeno se la mia idea fosse giusta: non avevo assolutamente voglia di tornare indietro per controllare se ci fosse l'avvertimento demenziale!
La fanfic però come ho già detto mi è piaciuta molto. Il paragone con la vita da criminale di Duncan mi ha fatto sorridere molto spesso.
Anche la reazione ovviamente Ic di Courtney mi è piaciuta e per quanto riguarda il ragazzo, secondo me non l'hai reso troppo sdolcinato.
Anche se fa tanto il duro, Duncan sotto sotto è dolce! Basta vedere alcuni spezzoni della seconda stagione!
Ottimo lavoro, merita sicuramente una bandierina verdissima! :D

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

18/01/12, ore 19:51

Comincio col dire: Ciao!
Bè...onestamente non ho capito bene dove si trovano i due, quando e sopratutto perchè!
Ho capito solo che Duncan vuole baciare Courtney, che guarda caso sembra in un letto durante il reality, ma sinceramente non ho capito bene!^^"
Sarò io poco attenta oppure c'è qualcosa che non va?
Ora ti saluto e ti ricordo che questa e solo un opinione: ce ne saranno altre^^
Ciao,
Beatrice.