Forgotten Flowers
di Memel

26/01/12, ore 19:06

Questa storia è dolcissima! Certo, non succede nulla di melenso, ma le ore che precedono un incontro importante sono sempre quelle più cariche di emozioni! Certo, se poi la serata non avesse riservato loro il solito inconveniente del "morto che sbuca da qualche parte", chissà che le ore precednti non sarebbero state battute subito da quella con la dichiarazione di Shin-chan! - sempre se alla fine avrebbe trovato il coraggio di dichiarasi, ovvio, anche se, come hai scritto tu,"non ci si può opporre al destino" *-* Già ho l'immagine da loro che sono piccoli piccoli, ma già legati dal fatidico "filo rosso"!
myellin

PS: adoro la tua pagina dell'autore! XD

24/01/12, ore 12:22

Che bella questa storia, promette bene! *_* Perchè non aggiorni? lo farai vero? ù.ù sono curiosa di sapere come va a finire. Complimenti, sei bravissima a scrivere! :D
Alla prossima,
un bacio.

23/01/12, ore 18:02

Oddio che carina <3
Che bella l'idea di parlare dei loro pensieri prima del 'grande evento'...ne ero molto curiosa!:)
In particolare, mi sono piaciuti quelli di Shin e la conversazione con la mamma, che è sempre una grande^^
Sono morta dal ridere, quando lei parte in quarta a raccontare i cavoli suoi che a Shin interessano poco o niente ahahah
Ah, per non dimenticare Sonoko che ci prova col tassista...la ragazza non si smentisce mai!
Ho trovato anche super tenero Kogoro che cerca di trattenersi fino all'ultimo facendo lo scontroso e quando lei sta per uscire, tira fuori finalmente tutta la sua ansia: che tenerello <3
Comunque hai proprio ragione: il destino qui la fa da padrone. Ma si sa che qui due finiranno per convolare a nozze prima o poi ^/////^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo*___*

21/01/12, ore 18:20

Ommioddioooo!!
E' favolosaaa!!
Io lo adoro questo capitolo awww, e la coppia pure!!
Ahh continuala presto questa raccolta cicciaaa <33
Bacio

18/01/12, ore 20:25

M e l y C h a n !
Davvero stupenda ! Che dire, scorrevole, scritta bene, personaggi IC ( soprattutto Kogoro xD ).
Mi è piaciuta tanto la reazione di Mouri-san quando vede uscire la figlia, ahah, perfetta interpretazione.
Poi Yukiko ! Ma quanto la stimo ! :) L'unica che ha un po' di sale in zucca in quella famiglia U.U ( Yusaku e/o Shinichi = TOOONNNIIII xD)
Va be', mi è piaciuta tantissimo e finisce nei preferiti.
XOXOXOXOXO
_N <3