Rivale
di Pochka

23/01/12, ore 13:32

Fantastica, e assolutamente IC! La scena di Jo che sveglia Brick e lui che si mette a urlare è stata troppo forte, sono scoppiata dal ridere! xD Genialmente IC!
Sai, non c'è molto da dire. Scritta bene, scorrevole, personaggi IC e situazioni sicuramente molto credibili (si sfidano a chi mangia più robaccia di Chef? Adesso spero di vederlo in tv! xD). Insomma, davvero un ottimo lavoro! E sì hai ragione, è la Jo/Brick, non la Brick/Jo, sono due cose completamente diverse! (e la seconda è praticamente impossibile, lol xD)
Beh, adesso vado. Spero scriverai altro su questa coppia che trovo troppo divertente e carina!
A presto, ciao ciao! ^^

19/01/12, ore 15:11

E' la tua prima storia che leggo e sinceramente ti meriti tutta quanta la bandierina verde.
L'ho apprezzata , oltre che per la scelta della coppia, anche perchè è semplice ma efficace.
Sembra lo spezzone di una puntata per quanto realistica e credo tu abbia reso bene il botta e risposta che c'è tra i due.
Brick che si addormenta come un sasso di fronte al fuoco e poi nega di averlo fatto è assolutamente IC e l'idea che Jo , coricandosi, si lasci andare anche lei al sonno , tanto velocemente come credeva fosse assurdo ed impossibile, mi è davvero piaciuta.
Non so, m'è rimasto il sorriso soddisfatto nel finale perchè li hai resi bene, non sdolcinati  ( Com'è giusto che sia dopo appena 5 puntate :D ) , e immaginarmeli davanti al fuoco... Aaaaw *w*
Non ti nascondo che la stessa idea era venuta anche a me, ma desisterò dal realizzarla ^^
La BrickXJo è , a mio parere, una delle coppie più promettenti e vedere che nel fandom sono apprezzati mi rende contentissima, soprattutto perchè , dopo aver pubblicato una flashfic su di loro, credo andrò avanti ad oltranza.
Sono adorabili.  *-*

Riassumendo: La coppia mi piace, L'IC c'è , ho riscontrato qualche piccolissimo errore di battitura ( Ma, appunto, piccolissimo ) e l'idea è sì semplice, ma efficace.
Davvero un buon lavoro, alla prossima!

Faithfully

18/01/12, ore 21:48

Ok, non so neanche da dove cominciare con questa cosa. E' l'ammore ed è perfetta.
La adoro perchè è shipposa, ma sottile. Di fatto non succede nulla di che, loro parlano e basta: Jo scontrosa e provocatoria come al solito, e Brick... bhè, risponde alla Brick. E poi finisci la fic e ti nasce un sorriso enorme sulla faccia.
E' assolutamente adorabile. Affatto noiosa, ben scritta e anche IC (e a questo proposito: "Il ragazzo scatto in piedi urlando, guardandosi attorno terrorizzato.
Quando incrociò lo sguardo di Jo, urlò ancora più forte." Sono scoppiata a ridere come una scema perchè è bellissima e assolutamente nello stile della serie XD)
E che altro devo dire? Sono una fangirl felice. Grazie di averla scritta <3

ps: l'ordine ormai è diventato prerogativa del pairing XDDD

18/01/12, ore 21:40

AHSIHEIUE e' bellissima <3 Finalmente una buona fic in questa sezione XD
Sta tranquilla che non sei andata OCC, anzi. Hai reso Brick quell'adorabile Tato che è #coff
Speriamo che prima o poi ci diano qualcosa su questi due XD