Ceneri
di Cable

20/07/12, ore 11:54

Mio dio, questa è la shot più bella che io abbia mai letto per quanto riguarda Assassin's Creed, davvero.
Se Ezio non avesse scelto la via del credo, probabilmente a quest'ora sarebbe stato con Cristina Calfucci per tutta la vita (?) anche se mi sembra un pò troppo difficile perchè c'è anche di mezzo la morte dei suoi familiari per mano dei Pazzi.
In ogni caso, Ezio avrebbe condotto una vita abbastanza normale .
Mentre leggevo la shot, mi è tornata a mente Caterina Sforza, quella graziosa donna di buone maniere. (??????????) u___U
Comunque, fantastica anche questa shot, spero ne farai presto delle altre. :'D
Baci,
Kitsu-Chan.

08/07/12, ore 14:41

ma... ma è davvero bellissima!

allora, io l'ho collegata principalmente al romanzo (in due mesi l'ho letto quel libro =.=) e, guardando le ultime pagine, ho pensato come un pezzo di questo tipo ci stia bene.
lì è descritta solo la sua lenta morte in parallelo alle ultime frasi che hai scritto (quando ero giovane, avevo questo, quello, ecc. hai capito, no? XD), non i suoi pensieri.
mi è piaciuta davvero, davvero moltissimo, scrivi molto bene! ^^
e tu che nella bio hai scritto di non sapere se sei bravo o no. sì che lo sei!

e... bho, penso di aver scritto tutto, la tua Drabble è corta, non riesco a scrivere più di così :D
spero ne farai altre su AC di questo tipo. nel caso, mi riincontrerai! =)

Monky_Blue

03/02/12, ore 20:31

wow...quanti significati importanti in questa storia.....non tutto il male viene per nuocere...storia stupenda, ezio è un eroe!!!

19/01/12, ore 14:07

Io...Io... non so che scrivere. Sembra scritta da Ezio stresso davvero grandiosa questa FanFiction complimenti, davvero complimenti. Mi è venuto il groppo in gola davvero XD.